Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

mercoledì 4 maggio 2011

Grottammare, la città dello sposo....

Nei precedenti post abbiamo descritto e fotografato Loreto Aprutino (PE),il Paese della sposa ed il luogo dove si svolgerà il matrimonio.
Adesso è il turno dello sposo e della sua città: GROTTAMMARE



Splendido Paese sulla costa di Ascoli Piceno, è in gran parte adagiata ai piedi di un lussureggiante colle quasi a picco sul mare che ha incastonato nel centro il suggestivo borgo medievale. Grottammare è caratterizzata da una rigogliosa vegetazione di splendidi palmizi e di numerose piante di arancio. Il clima è mite, la sua spiaggia è sabbiosa e con i fondali bassi.Da oltre un secolo la “Perla dell’Adriatico” rappresenta una delle località turistiche balneari più accreditate della Riviera.
 

La Piazza è il centro dell’antico borgo con il Palazzo Priorale, l’altana della torre dell’orologio, il teatro dell’Arancio e l’elegante loggia e belvedere.


Il ‘paese alto’ ha mantenuto nei secoli la sua struttura propriamente medievale, è il luogo ideale per romantiche passeggiate...



Le foto e le informazioni sono presi dai seguenti siti:

Nessun commento:

Posta un commento