Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

venerdì 27 maggio 2011

UNO ALLA VOLTA - Centro Nail Art -



Perchè questo nome?

La vita di tutti i giorni ha raggiunto ormai livelli di frenesia e di stress,di ritmi insostenibili,di impegni quotidiani,gli appuntamenti si susseguono,tutto è diventato “un impegno”.
Questo piccolo centro di Nail Art pone come primissimo obiettivo il relax del cliente, l'attenzione dedicata dal nostro personale alla realizzazione dei lavori è unica nel suo genere.

UNO ALLA VOLTA è un nome che da solo chiarisce l'obiettivo di servire un solo singolo cliente alla volta, senza stress o limiti di tempo per l'appuntamento successivo.
Si riceve esclusivamente per appuntamento, per ciascuno dei quali vengono fissati dei tempi che vanno otre il normale servizio di Nail art, ma comprendono anche tutto il tempo per mettere a proprio agio il cliente, in un ambiente estremamente intimo e accogliente.
Ciascun cliente sarà immerso in un ambiente personalizzato, temperatura, musica persino piccoli breck previsti nelle varie fasce orarie del giorno, saranno scelti e configurati su specifiche richieste del cliente.

Il Nail Art 

L'arte del decoro delle unghie conosciuta con il nome di Nail Art risale alla metà degli anni '90 e fonda inizialmente le proprie radici in Giappone e successivamente negli Stati Uniti.L'uso di lacche e smalti speciali per ricoprire di colori e disegni la superficie delle unghie risale probabilmente all'antichità ed era sicuramente presente presso gli antichi Cinesi e gli antichi Egizi, dove il colore utilizzato poteva indicare anche un'appartenenza sociale più o meno elevata.
Nei tempi moderni, nel corso del 900, la decorazione delle unghie è diventata una parte della cura personale per tutte le donne, grazie soprattutto alla diffusione dei moderni smalti per unghie e in un gran numero di colori e varianti. Insieme alla moda, anche la decorazione delle unghie, come parte integrante del make-up femminile e della costruzione del look, ha seguito diverse tendenze passando dalle unghie rosso fuoco delle dive degli anni '50, alla french manicure (l'unghia con bordo bianco sottolineato) degli anni '60, dalle lunghissime unghie, spesso finte, degli anni 70, alle unghie dai colori squillanti degli anni '80.
Ma verso la metà degli anni '90 si diffondono negli Stati Uniti nuove tecniche che permettono di ricreare la superficie dell'unghia, ricostruendo attraverso gel o polveri acriliche un'unghia artificiale al di sopra di quella naturale: nasce la moderna ricostruzione delle unghie conosciuta con il nome di Nail Art.
La superficie dell'unghia ricostruita si presenta uniforme, lucida e in genere, molto più lunga rispetto all'unghia naturale, oltre che più resistente: è così possibile sfruttare queste caratteristiche per scatenarsi in invenzioni artistiche a base di colori, polveri lucenti, glitter, swarovski e minuscole decorazioni create appositamente per la decorazione delle unghie ricostruite.
La continua ricerca in questo settore e il raffinamento di tecniche sempre nuove e stilisticamente all'avanguardia, hanno contribuito a rendere il Nail Art una delle principali esigenze estetiche per chi vuole rinnovare il proprio look e la propria immagine.
Come un buona acconciatura unita ad un tocco di colore riesce a rinnovare la nostra immagine, anche il Nail art è in grado di trasformare radicalmente l'immagine di ogni singolo individuo, un'esempio significativo? Provate a pensare ad una bella donna, magari un'attrice, bellissima, perfetta in ogni sua forma, ma basta osservare bene le sue mani per  restare a volte stupiti scoprendo il brutto vizio di mangiarsi le unghie...
Stesso discorso vale per gli uomini, oggi più che mai attenti alla cura del loro corpo, ma spesso con le mani in disordine o rovinate da lesioni causate dal lavoro o da incidenti domestici...
Come per tutte le tecniche di cosmesi o di estetica, anche il Nail art è stata per  anni esclusiva di pochissime selezionate classi di professionisti nel mondo della moda e dello spettacolo, solo in questi ultimi tempi, finalmente, si sono aperti corsi mirati alla formazione professionale di personale qualificato, dando il via ad una vasta diffusione di questa bellissima materia nel settore estetico.

I nostri servizi:

UNO ALLA VOLTA incentra principalmente il proprio business sul Nail art, completato con una serie di servizi aggiuntivi: 


Ricostruzione con tips
Applicazione di unghia finte sull’unghia naturale alla quale si può dare forma e lunghezza differenti in base all’esigenza di ogni singolo cliente.Una volta applicate, le unghie verranno poi ricoperte con il gel che eliminerà tutte le imperfezioni rendendole uniformi e lucide.
Su questo supporto il cliente è libero di decidere se lasciare naturali o eseguire nail art o french manicure sull’unghia finita.
  
    
Ricostruzione in gel con cartina
Una speciale tecnica per mezzo della quale si effettua un allungamento dell’unghia naturale totalmente in gel che renderà le unghie perfette nella forma e nella lunghezza.
Anche in questo caso si possono realizzare decori eseguendo nail art personalizzato, french o laccature, a seconda del gusto di ogni cliente.


Rinforzo unghia naturale (mani e piedi)
Questa tecnica consiste in una colata di gel sull’unghia naturale senza modificarne la lunghezza.Grazie a questo procedimento, con il passare del tempo l’unghia naturale avrà la possibilità di crescere ed allungarsi senza la necessità di ricostruirla, rendendola così più dura e resistente a rotture o sfaldature.Il risultato saranno unghia perfette nella forma, elegati con il french, decorate o laccate a seconda della scelta nella rifinitura che deciderà il cliente.




Onicofalgia 
(trattamento per unghia mangiate, anche per uomo)
Unghia mangiate, pellicine tirate, rigonfiamenti delle dita  causati da stati infiammatori, rendono la mano sgradevole da guardare e da presentare. Grazie ad una sapiente ricostruzione tutto ciò si può curare dando un nuovo look alla mano che seduta dopo seduta cambierà aspetto, fino a ritrovare la sua naturale conformazione.I rigonfiamenti spariranno, la forma dell’unghia si modificherà dando vita ad una nuova mano!La ricostruzione verrà eseguita mediante gel speciali con il supporto di fibre in seta naturale che conferiscono un’eccezionale resistenza.  


Applicazione smalto permanente senza uso fresa
( NEWS ! )
 
Ultimissima novità in campo dell estetica della cura dell’unghia.Smalto altamente tecnologico che si applica come un semplice smalto ma verrà poi cotto con speciali lampade UV, facilmente rimovibile senza l’uso di lima o fresa.Adatto per chi non vuole avere l’impegno mensile dei ritocchi e nel contempo esige un look impeccabile ogni settimana, senza rischiare le fastidiose scheggiature alle quali sono soggetti i normali smalti. 


French Manicure
La french manicure è una tecnica nata in Francia, in poco tempo diventata di gran moda anche in Italia.Consiste nel decorare unicamente la parte superiore dell’unghia, con colori piuttosto neutri per avere un risultato più naturale possibile. Questa tecnica esalta la naturale forma delle dita, senza l’utilizzo di decori troppo appariscenti.La naturalezza di questa tecnica conferisce alle mani un aspetto sensuale e raffinato.Per un risultato di grande effetto ed estremamente femminile, occorrono unghie di media lunghezza, ben curate nei contorni e nella forma.
          
Nail art
E’ l’arte del decoro delle unghia eseguito rigorosamente a mano, dove forme e colori danno sfogo alla fantasia, per creare lavori unici e personalizzati.Si possono usare smalti, gel color, polveri acriliche, glitter , strass, swaroski…ogni linea disegnata contribuisce a dare vita a un lavoro di nail art unico.




Nail art 3D
Grazie a nuovissimi gel si possono realizzare fiori, linee, punti, decorazioni tridimesionali.Il disegno verra’ eseguito a rilievo dando un effetto tridimensionale al decoro, il risultato darà vita ad una decorazione molto appariscente, estremamente rifinita ed assolutamente unica.




  
Servizio trucco
Mani esperte renderanno il vostro makup impeccabile per ogni occasione. Ogni viso verrà valorizzato esaltandone  la naturale  bellezza. Gli occhi sapientemente truccati saranno piu belli rendendo lo sguardo intenso e luminoso.
Un’infinità di prodotti a disposizione per lisciare e correggere gli inestetismi, gommare rughe, camuffare le occhiaie, illuminare la carnagione: correttori, sublimatori di pelle, matite anti-occhiaie, basi riempitive, pennelli...  Alcuni contengono mini-riflettori di luce o dell'oro per magnificare la carnagione con un velo luminoso. Vi sentirete belle in ogni occasione! Sarete truccate nel nostro salone dove verranno eseguite diverse prove per essere poi perfette per le diverse occasioni, su richiesta forniamo il servizio anche a domicilio.


Speciale service Sposa 360° 
In collaborazione con Alfonsi Studio siamo in grado di offrire un servizio completo alla sposa, trucco, nail art e persino fotografo direttamente a casa tua a completa disposizione per il giorno più importante !!!




NEL NOSTRO CENTRO :

Postazione Nail Art:La massima tecnologia presente sul mercato a disposizione dei nostri clienti.Attrezzature all’avanguardia, prodotti estremamente selezionati, massima attenzione per la pulizia e per l’igiene, nessun compromesso per garantire un servizio altamente professionale.

Postazione trucco:Come un mechup-artist con la propria star anche noi tratteremo il vostro viso, con la stessa cura ed attenzione.La nostra postazione trucco perfettamente attrezzata sarà a vostra completa disposizione per realizzare un trucco impeccabile che vi garantirà il successo di una star nel giorno più importante.

L’equipe: Il rapporto speciale che la nostra equipe è capace di instaurare con il cliente, vi darà la sensazione di stare a casa vostra in ogni seduta.Sarete a vostro agio in un clima assolutamente intimo ed esclusivo.

Qualsiasi vostro desiderio sarà da noi esaudito !

Come raggiungerci...

Il centro di Nail art “UNO ALLA VOLTA”
si trova a
Loreto Aprutino (Pescara), 
Strada S.Maria in piano, n° 35

Per info e prenotazioni contattare il numero 338 74 26 832

oppure scrivere alla mail








s.gambacorta@1allavolta.it
c.dimartile@1allavolta.it
info@1allavolta.it

Nessun commento:

Posta un commento