Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

martedì 21 giugno 2011

La nostra intervista doppia - direttamente da LEMIENOZZE.IT


La nostra  "INTERVISTA DOPPIA"

Ecco la nostra intervista doppia  ^____^

1. Nome!

Sposa: Mariangela
Sposo: Marco

2. Con che nomignolo ti chiama lui/lei?

Mariangela: BAMBY
Marco: TOPO

3. Cosa hai pensato la prima volta che lo hai visto/a?

Mariangela: La prima volta che l'ho visto ho pensato che fosse un bellissimo ragazzo dal bel sorriso e dallo
sguardo timido !

Marco: La prima volta che l'ho vista ho notato subito dei bellissimi occhi e un viso molto dolce. Era davvero molto molto carina.

4. Quando il primo bacio?

Mariangela : Il primo bacio ce lo siamo dati la sera che ci siamo messi insieme ossia il 23 agosto 2009, dopo una passeggiata sul lungomare prima di salutarci per andare a dormire.

Marco : Dopo una passeggiata al corso e dopo una bella granita all'arancia ^____^  Era la fine della serata e stavamo per salutarci... E' stato bello bellissimo e lo ricordo bene come fosse ieri.

5. Cosa penserai quando lo/la vedrai all'altare?

Mariangela: Il giorno che entrerò in chiesa e lo vedrò sull'altare dentro di me sarà una festa di emozioni perchè una volta che attraverserò la navata, arriverò da lui e ci prenderemo le mani pronunciando le nostre promesse da quel momento diventerà mio marito, il mio grande amore.

Marco: Abbiamo atteso insieme questo momento e finalmente il giorno è arrivato. Con il matrimonio andiamo a completare quello che avevamo iniziato il 23 agosto 2009. Questo è per noi il giorno più bello perchè è l'inizio di una vita insieme. Questo non è un punto di arrivo ma è punto di partenza per una intera vita assieme per amarci come e più di prima.

6. Pensi che si ricorderà del primo Anniversario di Matrimonio?

Mariangela : Spero !!!! ^_____^ Comunque sì, se lo ricorderà !!!
Marco : Si, sicuramente lo ricorderà anche a me ^_____^

7. Qual'è il suo pregio?

Mariangela : La sua generosità, dolcezza e una grande sensibilità !!
Marco : La sua grande sensibilità.

8. Non lo/a sopporti quando...

Mariangela : Non sopporto quando fa il professorino, cercando di insegnarmi qualcosa che so già e non lo sopporto quando vuole avere ragione a tutti i costi.
Marco : Non la sopporto quando urla ed è nervosa... è insopportabile a volte ^______^

9.Qual è la cosa che ti ripete sempre?

Mariangela : Che devo stare più calma !
Marco : Che sono disordinato ^____^

10.Dagli/dalle un voto da 1 a 10 nelle faccende di casa!

Mariangela: 7... Anche se è un po' pasticcione!
Marco : 10! E' una vera donna di casa !!!!

11. Cosa ti dice appena sveglio/a?

Mariangela: Buongiorno Amore
Marco : Ronf ronf ronf ^_____^ Mi sveglio sempre prima io !!!

12. Qual è la promessa che non mantiene mai?

Mariangela : Le promesse si fanno solo se si possono mantenere ^____^
Marco : Uhm...no non facciamo promesse...

13. Chi dei due ha proposto il matrimonio con lo sponsor?

Mariangela : Marco
Marco : Io ^____^

14. Lascia un messaggio a tuo Marito/ tua Moglie

Mariangela : Ciao mio futuro marito !!!
Marco : Ciao AMORE !!!! ^_____^

Nessun commento:

Posta un commento