Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

martedì 28 giugno 2011

Matrimonio...si grazie...ma "alternativo" ^_____^ "Famolo strano"


Se da una parte il numero dei matrimoni è in forte calo...una tendenza che invece è andata aumentando è quella dei matrimoni "alternativi" ^_____^
Sposiamoci !!! Si ma...."Famolo strano" !!!

Se si chiedesse a qualcuno di immaginare un matrimonio, la prima idea sarebbe di una sposa in bianco che percorre la navata principale della Chiesa, festeggiamenti, invitati e cibo. Forse a nessuno verrebbe in mente una celebrazione in riva al mare in costume ed infradito, o una festa durante la quale gli invitati, vestiti di una toga bianca per non sporcare i loro abiti, sono costretti a mangiare con le mani, poiché non esistono posate per il pasto.

Sono solo alcune delle nuove tendenze per matrimoni alternativi, fuori dal comune, ma allo stesso tempo indimenticabili. Tendenze spesso provenienti dagli esempi delle star hollywoodiane che stupiscono con matrimoni su yatch, in campagne ingiallite dall’autunno, alla presenza di pochissimi invitati, o in pigiama.

Ecco allora matrimoni ROCK, matrimoni in stile indiano, matrimoni a tema...

Insomma ce n’è per tutti i gusti, c’è solo da decidere quanto e se osare, voi preferite il matrimonio tradizionale o alternativo?

Nessun commento:

Posta un commento