Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

sabato 23 luglio 2011

SHIRTMEN DAY ^____^ - 23 LUGLIO 2011 - 24 ore di pubblicità attraverso il web e i social network

Un nuovo modo di farsi conoscere ^____^ 
Marco e Ricky dedicano la giornata di oggi alla nostra iniziativa !! Non perdete i video, le foto e soprattutto la diretta streaming delle 19 !!!


VIDEO RICKY 





VIDEO MARCO






Buongiorno a tutti da Se trovo lo sponsor mi sposo




Buongiorno con SE TROVO LO SPONSOR MI SPOSO!


Se trovo lo sponsor mi sposo...con Barbie Sposa


SE TROVO LO SPONSOR MI SPOSO al centro commerciale Vulcano di Sesto San Giovanni (MI)

Nessun commento:

Posta un commento