Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

venerdì 12 agosto 2011

Concorso per eleggere la Coppia più "da sponsor"


"Se trovo lo sponsor mi sposo" parteciperà ad un concorso veramente unico nel suo genere:

Concorso per eleggere la Coppia più "da sponsor" , dedicato a tutte le Coppie che sono alla ricerca  di Sponsor per organizzare le proprie Nozze.

L'idea è partita da Nozzefurbe.com in collaborazione con Zankyou Italia; lo scopo di questo piccolo concorso è di eleggere la Coppia più virtuosa e più in linea con la filosofia delle Nozze Sponsorizzate.

La coppia eletta dalla Giuria di professionisti si aggiudicherà un articolo intervista in esclusiva sul sito Zankyou Italia, che vanta 1.300.000 visitatori mensili e che assicurerà una enorme visibilità sia alla coppia, che ai suoi sponsor.
La coppia eletta dalla Giuria Popolare riceverà un altro premio ancora in fase di definizione.

Per maggiori informazioni visitate il sito di Nozze Furbe dove troverete le modalità di partecipazione e tutte le informazioni relative al Conocorso. Affrettatevi !!!

Chi sarà la Coppia più "....da sponsor"?
Noi incrociamo le dita...sperando di essere noi la Coppia più virtuosa !!! ^__^

Un ringraziamento speciale a Nozzefurbe.com e a Zankyuo Italia per la bella opportunità cha ci hanno dato...

Nessun commento:

Posta un commento