Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

venerdì 5 agosto 2011

Il guestbook di Matrimonio...




I numerosi biglietti che gli Sposi ricevono da amici e parenti in occasione delle nozze contengono frasi poetiche, romantiche, spesso simpatiche, come augurio di una lunga vita insieme fatta di amore e gioia; frasi scritte con affetto prima del giorno del matrimonio e quindi non attualizzate all'atmosfera della festa.


Nel "libro degli ospiti", al quale viene riservato un posto speciale nella location scelta per i festeggiamenti, parenti e amici potranno lasciare i propri messaggi di augurio durante il ricevimento e quindi le loro parole, riscaldate dalla magica atmosfera di quel giorno speciale, risulteranno più spontanee e lasceranno trapelare tutte le sensazioni della festa. Per gli Sposi, il guestbook rappresenterà, così, un piccolo tesoro eterno nel quale sono conservate tutte le emozioni del loro giorno più bello. 


E anche qualora qualche pagina dovesse rimanere bianca, potrà essere riempita dagli Sposi con le foto scattate dagli amici e con i bigliettini di auguri ricevuti. 

Per il nostro matrimonio questo bellissimo ricordo ci verrà regalato da Federica di "Eventi Chic".

Il Guestbook che preparerà Federica sarà ricco di professionalità, creatività, fantasia, attenzione e tanto amore, perchè sono queste le dosi giuste che rendono i lavori (e i dolci ^__^) di Federica dei capolavori !!!



Nessun commento:

Posta un commento