Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

venerdì 5 agosto 2011

La novità delle nozze: il photo booth

Girando qua e là sul web,su Matrimonio.it, ho trovato un articolo molto ma molto interessante e divertente!












IL PHOTO BOOTH    

" Questo è un trend che non è ancora giunto sulle nostre rive, che però sta diventando sempre più presente nei matrimoni statunitensi.            
Si tratta di versioni più o meno personalizzate della classica cabina per fare le fotografie che si trova di solito nelle stazioni. 
Questa è la versione più tecnologica, però stanno prendendo piede anche photo booth più artigianali e personalizzati: uno spazio con un semplice sfondo davanti al quale gli ospiti possano farsi ritrarre con un augurio per gli sposi.


Nei matrimoni più informali e rilassati, si lasciano agli invitati possibili travestimenti, come occhiali, baffi finti, cappelli, e così via, o anche cornici con le sagome in perfetto stile primordi della fotografia. In questo caso, basta una polaroid oppure una macchina digitale con stampante per apprezzare subito i risultati. 


 Ovvio, il photo booth non è adatto a tutti i tipi di matrimonio!" ^__^


                                  


Tratto da Matrimonio.it

Nessun commento:

Posta un commento