Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

martedì 27 settembre 2011

Addio al nubilato...


Avete già organizzato il vostro addio al nubilato oppure se ne stanno occupando le vostre amiche? Di certo non vorrete trascorrere la vostra ultima serata da single chiuse in casa.

Negli ultimi anni è diventato uso comune festeggiare l’addio al nubilato, organizzando una serata speciale tra donne la serata prima delle nozze.
La data del vostro matrimonio si avvicina sapete già cosa hanno escogitato le vostre amiche per il vostro ultimo giorno da single?
Vi aspetta una cenetta in un ristorante esotico, un party con tanto di animatore sexy, una maratona di shopping oppure un tour dei vostri locali preferiti?
Magari state organizzando qualcosa di comune accordo e siete alla ricerca di idee meno convenzionali per festeggiare insieme.

In questo caso uno spa-party, potrebbe essere la soluzione che fa per voi, si tratta di un’idea nata negli Stati Uniti che ha progressivamente preso piede in Europa, ed anche nel nostro paese molti centri benessere e beauty farm stanno cominciando a proporre questo tipo di servizio, una giornata all’insegna della bellezza e del benessere, potreste approfittarne per rilassarvi e coccolarvi con una serie di benefici trattamenti. In Italia è possibile organizzare gli spa-party soltanto in centri specializzati mentre in America sono nate compagnie che si occupano esclusivamente di questo tipo di attività.

Ma se al relax preferite l’azione e vorreste vivere un’esperienza elettrizzante propone escursioni in quad, rafting in gommone, corsi di sopravvivenza e molto altro.





Quale che sia la vostra scelta, la festa per il vostro addio al nubilato sarà in ogni caso un momento felice da trascorrere con le vostre amiche più care per festeggiare l’inizio di una nuova vita, rilassarvi dopo la tensione e lo stress dei preparativi e per distogliervi dal pensiero di quello che gli amici del vostro futuro marito avranno organizzato per l’addio al celibato.





















Tratto da Nozze-Matrimonio.it

Nessun commento:

Posta un commento