Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

martedì 27 settembre 2011

Addio al celibato....


 Avete già iniziato il conto alla rovescia?  Vi preparate ad un addio al celibato in grande stile?

Tempo scaduto, avete deciso di fare il grande passo, i vostri giorni da single stanno per giungere al termine ed i vostri amici vorranno organizzare per voi una serata indimenticabile per festeggiare l’addio al celibato?
Farete baldoria passando di locale in locale o i vostri compagni hanno intenzione di indurvi per l’ ultima volta in tentazione conuna sorpresa piccante?

Vorreste festeggiare l’occasione in modo inconsueto? Allora potreste propone una soluzione noleggio con escursione per addio al celibato  e al nubilato, con la possibilità per gli sposi di organizzare i festeggiamenti in parallelo.

Se invece siete alla ricerca di emozioni forti e vorreste trascorrere il vostri ultimi giorni da single all’insegna dell’avventura potrete scegliere di sfidare la corrente facendo rafting, partecipare ad un weekend multi-sport o altro, il divertimento sarà in ogni caso garantito.ù
Un’idea molto carina è quella di affittare un minibus, contenente 15-16 persone, con conducente e andare tranquillamente di locale in locale senza preoccuparsi di guidare la macchina.  Se ci si trova in una città grande, come Roma o Milano, si può strutturare la serata in modo da fermarsi nelle piazze principali e scegliere un disco pub o pub per ogni fermata.
Ancora più chic potrebbe essere  passare l’addio al celibato noleggiando una limousine. Noleggio Limousine prevede la formula “all night” che prevede l’affitto della limousine per 8 ore, col bar allestito e completo di champagne.
Un’altra idea per festeggiare l’addio al celibato potrebbe essere quella di partire per una capitale europea con gli amici. Con le nuove compagnie low cost arrivare a Barcellona, Amsterdam o Parigi ha un costo veramente irrisorio; a tal proposito Edreams può offrirvi veramente molti spunti a prezzi molto bassi.
Che scegliate l’avventura o la tranquillità in compagnia dei vostri amici, per il vostro addo al celibato trascorrerete di sicuro una serata indimenticabile che vi aiuterà ad allentare la tensione dei preparativi e a mitigare (almeno fino all’inizio del fatidico giorno) l’emozione che va crescendo.














 Tratto da Nozze-Matrimonio.it

Nessun commento:

Posta un commento