Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

giovedì 22 settembre 2011

La proposta di matrimonio...


E' inutile negarlo noi ragazze siamo cresciute con il "mito" del principe azzurro. Essendo cresciute con questo mito è ovvio che,quando finalmente il grande amore è arrivato, e così il nostro principe azzurro, ci aspettiamo, speriamo, che prima o poi (quando si decide) ci faccia la fatidica proposta di matrimonio!
Capita che tra ragazze si parli di questo argomento, ma sono in tante a fare finta che non sia importante: "No a me queste cose, non interessano!", "Io? non ho mai dato attenzione alla forma!" Bugia! Quasi tutte vedono la proposta di matrimonio come un momento importante, quello in cui si soppesa quanto lui è attento a quei piccoli particolari che per noi donne sono fondamentali.

Alcuni piccoli consigli su come farla al meglio:


Regola numero uno: anche se siete fidanzati da una vita, e praticamente siete cresciuti insieme, o addirittura convivete, non date per scontato la proposta di matrimonio. Magari pensate che non ce ne sia bisogno basta programmare a tavolino il tutto: "Oggi andiamo a fare la spesa? Senti ma che dici è ora di sposarci?" Ecco questo è sbagliassimo! Anche se la vostra fidanzata vi ha sempre detto: "Amore mio a me queste cose non importano", non è vero! Anche quando siete usciti dal cinema dopo l’ultimo film di Federico Moccia, Scusa Ma Ti Voglio Sposare, vi ha detto con sufficienza: “Guarda amore a me sembra ridicolo che uno organizza tutto questo per fare la proposta di matrimonio”, mentiva. Ci sarà un perché se vi ha chiesto di andare a vedere quel film? Ragazzi aprite gli occhi!

 Non c'è bisogno di fare cose strabilianti e fuori dal comune, basta anche solo, una piccola serata speciale pensata solo per lei, per chiedergli se vuole passare il resto della vita insieme, se la merita no?La serata può essere anche fatta semplicemente a casa, quella che avete arredato insieme con tanta cura. Magari organizzate una cenetta romantica, e quando meno se lo aspetta, tirate fuori l'anello e con il cuore in mano gli fate la fatidica domanda. Ok, magari non volete comprare l'anello? Diciamo che siete in un periodo di deficiteconomico,avete già pensato a quanto vi costerà il matrimonio,più l'arredamento di casa? Questo è forse l'unico particolare a cui lei potrà rinunciare, almeno spero, se così non è, mettete mano al portafoglio e non fate i "braccini"!

 Carino è anche cercare di organizzare una serata per ricreare il vostro primo appuntamento o dove vi siete scambiati il primo bacio. Anche questo è molto romantico no? Sono sicura che lei se lo ricorderà per tutta la vita.


Se siete invece un ragazzo che volete strabiliare la vostra fidanzata ci sono dei modi veramente spettacolari e divertenti per fare la fatidica domanda: da quelli più romantici a quelli più originali.

La proposta in limousine: la prendete in affitto e la fate andare a prendere a casa a sorpresa. A lei le dite semplicemente che quella sera uscite insieme, che sorpresa quando sotto casa si troverà la limousine che l’aspetta!




Vivete in una città grande?Carina è l'idea di un cartellone pubblicitario o di mettere la vostra proposta in un autobus!







Un’altra idea particolarmente simpatica è quella di pubblicare la famosa domada nella sua rivista preferita,oppure di farla passare tra gli spot pubblicitari al Cinema, di un film che andrete a vedere, anche questa è particolarmente carina!




 Tutte le idee sono belle perchè vengono dal cuore!!!Ogni proposta è unica e particolare perchè racchiude in essa una bellissima storia d'amore!!!


TANTI AUGURI A TUTTI GLI SPOSI....^__^








Tratto da TuoMatrimonio

Nessun commento:

Posta un commento