Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

lunedì 5 settembre 2011

Pescara Sposi - 15 e 16 ottobre presso il Porto Turistico di Pescara

 

Il 15 e il 16 ottobre si apre l'edizione 2011 di "Pescara Sposi", la prima e unica manifestazione fieristica dedicata al Fashion Wedding nel capoluogo abruzzese.

L'atteso appuntamento è organizzato dalla CNA di Pescara in collaborazione con la camera di Commercio Industria  Artigianato e Agricoltura della Provincia di Pescara, al fine di stupire e soddisfare i più esigenti ricercatori di novità di questo settore tradizionale in continua evoluzione.

Grazie anche al partenariato con la rivista nazionale leader nel settore dei matrimoni: ‘White Magazine’ e al format televisivo dedicato alle nozze, “Attimi”, Pescara Sposi 2011 è l'occasione unica per tutti coloro che si preparano alla cerimonia di nozze. I futuri sposi potranno scegliere gli abiti, fare proprie alcune idee irresistibili, farsi coinvolgere dall'atmosfera glam dell'itinerario percorso. Dal ricevimento, alle bomboniere, dalle migliori location ai migliori stilisti, inebriati dal profumo di indimenticabili composizioni di fiori, il tutto contornato da un percorso sensoriale unico nel suo genere, che catturerà l'attenzione dei visitatori nell'immediatezza dei desideri. Infinite idee, tante soluzioni, produttori e consumatori insieme per realizzare il sogno delle nozze indimenticabili con un'impronta irriducibilmente fashion.

Quest'anno l'innovazione caratterizzerà ancor di più l'organizzazione e la strutturazione logistica degli allestimenti, più ampi e maggiormente qualificati per ospitare l'evento che apre la stagione delle esposizioni fieristiche dedicate alle nozze.

Per due giorni, le migliori aziende selezionate in tutto il territorio abruzzese, rappresenteranno l’eccellenza imprenditoriale del settore, offrendo un ventaglio completo, variegato e ampio dell’offerta di un mercato che si arricchisce continuamente di nuove proposte, ma che si fa forte del tradizionale “corredo” di raffinatezza, originalità, artigianalità e oculatezza nella realizzazione di bomboniere, nell’allestimento di ricevimenti, nella realizzazione di abiti, nella fornitura di addobbi e decorazioni.

I promessi sposi saranno portati per mano attraverso un percorso ricco di proposte e suggestioni.


Noi ci saremo !!!! E voi ? ^_____^

Nessun commento:

Posta un commento