Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

lunedì 10 ottobre 2011

Fiera Abruzzese Pescara Sposi 2011 - sabato 15 e domenica 16 ottobre


Il 15 e 16 ottobre il porto turistico di Pescara indosserà l'abito nuziale per ospitare la seconda edizione di Pescara Sposi, fiera dedicata al fashion wedding.







La fiera che qualifica il mondo wedding abruzzese, questo in sintesi il concept presentato durante la presentazione della kermesse avvenuta il 23 settembre scorso presso la sede della Provincia di Pescara nella sala “La figlia di Iorio”.

In occasione della presentazione alla stampa della fiera promossa dalla CNA di Pescara che il 15 e il 16 ottobre aprirà il calendario delle manifestazioni settoriale per la stagione 2011/2012, gli interventi dei rappresentanti della istituzioni hanno confermato il grande valore della presenza in Pescara di una fiera che dà lustro e prestigio a tutto il territorio abruzzese.

La manifestazione aggrega quaranta aziende espositrici accomunate dalla qualità d’eccellenza. “In Abruzzo la celebrazione del matrimonio riveste ancora un ruolo culturalmente molto importante – ha dichiarato il direttore della CNA di Pescara - e coppie che intendono programmare per tempo il giorno del loro sì con PESCARASPOSI potranno cogliere l’occasione di valutare e scegliere il meglio che il territorio abruzzese offre nei settori attinenti agli eventi nuziali: location, catering, fiori, fotografi, acconciature, abiti, bomboniere, intrattenimento, viaggi …

Il calendario degli eventi previsti sarà intenso e rivolto all’intrattenimento di un pubblico esigente e motivato con spettacoli e performance dedicate al wedding time.
Particolare attenzione verrà data allo stile e alla moda, gli elementi di spicco nell’organizzazione dell’evento matrimonio.

Un momento speciale durante la manifestazione sarà dedicato proprio a noi e alla nostra iniziativa, la ricerca di sponsor per sostenere le spese del matrimonio.

Nell’area VIP gli espositori troveranno l’ambiente ideale, accogliente ed elegante, per ricevere i propri ospiti e creare partnership tra addetti ai lavori.

Media partner il magazine WHITE che anche per questa edizione propone la sfilata "Modella per un giorno”, la possibilità offerta a tutte le ragazze di poter salire in passerella e saggiare l’emozione del mettersi in mostra in un contesto in cui il glamour è di casa.

La comunicazione con i visitatori sarà affidata quest’anno anche ai social network, mezzo indispensabile per un monitoraggio diretto e in tempo reale delle loro preferenze e delle aspettative più comuni.














Per maggiori informazioni collegatevi al sito ufficiale della manifestazione : http://www.fierapescarasposi.it

Nessun commento:

Posta un commento