Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

sabato 29 ottobre 2011

Alcuni consigli per la scelta dell'abito da sposa...

L'abito giusto per il proprio fisico 

Per scegliere l'abito da sposa adatto dovrete fare alcune valutazioni sulla vostra struttura fisica, nè più e nè meno come quando si scelgono gli abiti per la vita quotidiana.
I modelli degli abiti da sposa sono tantissimi, ma non ci si può permettere tutto: è necessario quindi fare i conti con il proprio fisico per scegliere il modello che valorizzerà al massimo la vostra figura.
La regola di base è cercare un modello che valorizzi i pregi e che nasconda i difetti.
Per chi è "un po' abbondante"
Se avete qualche chilo di troppo e l'altezza non vi aiuta, evitate gli abiti troppo ricchi e gonfi: rischiate l'effetto "caramella", e sembrerete un po' goffe.
Con questo tipo di fisico va privilegiata la linea "stile impero": il taglio sotto il seno e la linea che scende morbida aiuteranno a nascondere le forme un po' abbondanti.
Potete optare anche per il completo con giacca, ottima soluzione per nascondere le rotondità in eccesso.
Per chi è troppo magra
Non è vero che chi è magra possa permettersi di indossare tutto: quando la magrezza diventa eccessiva è ugualmente un problema.
In questo caso ci si può orientare verso un tipo di abito stretto solo in vita e molto ricco per il resto, magari fatto a più strati e completato da una giacchetta particolare.
Per chi non è molto alta
Se il peso è nella media, ma si è piccole di statura, indipendentemente dal modello di abito scelto, sarà necessario scegliere una scarpa con il tacco molto alto: questo non vuol dire soffrire per tutta la giornata, esistono dei modelli bellissimi che abbinano la comodità all'altezza.
Il tacco sarà nascosto dalla gonna lunga e voi guadagnerete delle gambe "lunghissime"!
Ad ogni modo, tenete a mente che la gonna ampia tende ad accorciare la figura.


Tratto da InfoMatrimonio

Nessun commento:

Posta un commento