Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

giovedì 20 ottobre 2011

Ameliste ci ha dedicato un bell'articolo...

 E' con vero piacere che annunciamo l'arrivo di Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo su AMELISTE !!!


 Ameliste, la lista nozze online di nuova generazione.
 


Ameliste propone un nuovo concetto per realizzare una lista di nozze online : gli sposi possono scegliere articoli trovati sul web o doni virtuali da inserire nella loro lista nozze, fissare il prezzo che desiderano e inviare la lista, visualizzabile in 6 diverse lingue, ad amici e parenti. Questi ultimi scelgono un regalo e versano l'importo equivalente ad Ameliste, che trasferisce poi il denaro accumulato sulla lista direttamente agli sposi sul loro conto corrente.

Ameliste non è associata a nessun negozio per cui lascia completa libertà agli sposi di utilizzare il denaro ricavato dalla lista come, dove e quando vogliono.

E perchè non fare un gesto solidale in occasione di un evento tanto felice ? Grazie alla partnership con diverse ONLUS, tra cui AMREF, AISM, Lega del filo d'oro, Mani Tese, Pangea, Soleterre, Telethon e Terre des hommes Italia, per gli sposi è possibile devolvere anche solo una piccola parte del denaro ricevuto a una causa che sta loro a cuore, inserendo i regali delle associazioni direttamente nella loro lista nozze.

Ringraziamo tutta la Redazione di Ameliste per il tempo che ci ha dedicato e per l'articolo che parla di noi e della nostra iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento