Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

martedì 4 ottobre 2011

Come scegliere le bomboniere per il matrimonio....


Come per tutto il resto dell'organizzazione del matrimonio, anche la scelta delle bomboniere è un dettaglio da non trascurare.


La bomboniera è il  vostr modo di ringraziare gli invitati per aver condiviso il giorno più importante della vostra vita, e sarebbe carino che "parlasse di voi": quindi, non scegliete un oggetto a caso, tanto per regalare qualcosa, ma cercate di personalizzarlo il più possibile (perchè no, creando qualcosa anche voi stessi con il "fai da te"!).

Consigli e regole generali

Dal momento che anche alle bomboniere va dedicata un'attenzione particolare, cercate di occuparvene per tempo: cercate di avere tutto chiaro almeno tre mesi prima del matrimonio, soprattutto nell caso in cui le bomboniere debbano essere ordinate, e magari siano un oggetto un po' particolare.
Insieme all'oggetto, la bomboniera è composta da un sacchetto che contiene i confetti, ed un bigliettino con una frase del tipo " Chiara e Andrea ringraziano".

La bomboniera, completa, va riposta in una scatola decorativa, sul cui materiale potete sbizzarrirvi: il materiale più usato è il cartoncino, semplice o rivestito in stoffa.

Anche la scelta delle bomboniere deve rispettare lo stile del vostro matrimonio.
Generalmente, le bomboniere vengono consegnate dagli sposi agli invitati, quando il ricevimento è giunto al termine.





 Tratto da Info Matrimonio

Nessun commento:

Posta un commento