Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

sabato 29 ottobre 2011

CONI PORTA RISO,PORTA PETALI E PORTA CONFETTI...


Il lancio del riso è un gesto bene augurale che gli invitati rivolgono agli sposi in segno di benessere e prosperità, che non può mancare in un matrimonio. Come organizzare la distribuzione del riso agli invitati, senza far arrivare la zia con la confezione del riso comprata al negozio?


Eleganti coni di carta personalizzabili. Si può scegliere il colore, una canzone o una poesia da riportare sopra con un’elegante calligrafia, oppure la data del matrimonio o il nome degli sposi, o ancora un gadget o una simpatica campanella che renderà più festoso il lancio del riso fuori dalla chiesa.
 Possono essere adagiati su un vassoio o su un cesto di paglia e posizionati su un’alzata di ferro all’uscita dalla chiesa, così ognuno potrà prenderli liberamente.
I sacchetti porta riso sono una soluzione più elaborata ma dedicata a chi vuole una vera pioggia di riso all’uscita dalla chiesa!
 

Per degustare i confetti di Sulmona o i confetti ripieni di cioccolata, di cocco o di frutta durante il ricevimento, sono disponibili anche numerosi cono porta confetti. 

L’importante è rendere particolare il giorno del SI’.

I coni possono essere utilizzati come contenitori di riso, di petali di rose, di coriandoli e quant'altro si voglia da lanciare agli sposi all'uscita dalla chiesa, oppure come contenitori di confetti da offrire agli ospiti al ricevimento. 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento