Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

mercoledì 19 ottobre 2011

I gioielli ideali per la sposa...

 

 


Alcune regole di bon ton e buon gusto per poter indossare i gioielli nel giorno del matrimonio. I gioielli per la sposa dovranno essere i più semplici possibile. Non dovrà in sostanza avere troppi orpelli. Soprattutto se ha scelto un abito che si può collocare nella tradizione, quindi bianco e/o delle varie sfumature ghiaccio, rosa, perla e via dicendo. La decorazione principale sarà l’acconciatura, che insieme al vestito vi indicherà quali gioielli indossare. I diamanti, piccoli e discreti possono essere la soluzione più raffinata. 

 
Collanina di brillanti e perle ideali per un vestito senza bretelline
Gargantilla de brillantes y perlas ideal para un vestido strapless












Che gioie utilizzare come accessori nel giorno delle nozze?
Qual é l’anello ideale per accompagnare la fede?
Si puó indossare un altro anello rispetto a quello di fidanzamento e del matrimonio?
La risposta a molte domande che si fanno le spose inizi cosí: “dipende tutto dal tuo stile”.
Lo stile della sposa, come sempre, finisce col definire gran parte dell’abbigliamento, gli accessori, la pettinatura e certamente le gioie che la sposa indosserá. Sappiamo bene che ció che non risulta piacevole da indossare mai stará bene, per quanto lo stilista o disegnatore che ce lo abbia raccomandato e la cosa peggiore che potreste fare il giorno delle nozze é cambiare stile.

Anillos de todos los estilos para acompañar
Anelli di ogni stile

Prima di tutto dovrai tenere in conto il tipo di stile e abbigliamento che vorrai indossare, la pettinatura che avrai e infine lo stile delle decorazioni. Non pensare per parti. La scelta delle gioie é qualcosa di integrale e non semplicemente unire elementi che piacciono.
Se hai gioie che appartengono alla famiglia e vuoi usarle, fai attenzione a che complementino lo stile, che non siano troppe e, se non ti convince la combinazione, potrai sempre utilizzarle dopo la cerimonia, con abiti “civili”.
Se il vestito da sposa é bianco, hai via libera per utilizzare colori forti e contrastanti. Se l’abbigliamento delo sposo ha qualche tocco di colore, puoi far gioco con questo dettaglio. Tieni anche in conto che se la tradizione indica di indossare qualcosa di azzurro, puoi indossare una pietra di questo colore negli orecchini, nel girocollo o in un braccialetto.
Se desideri indossare un girocollo, é preferibile considerare lo scollo del vestito dal momento che non é la stessa cosa uno scollo a V che uno senza bretelline. Se il tuo vestito é di quest’ultimo tipo, la cosa migliore´é indossare un girocollo corto il cui spessore dipenderá dalla complessitá del vestito. Se invece ha uno scollo a V, l’ideale é un girocollo che non abbai una grandezza maggiore alla metá tra la base del collo e la parte bassa dello scollo.

Una diadema puede ser otra elegante opción en joyería
Un diadema puó essere un'altra opzione elegante

L’uso degli orecchini é quasi obbligatorio, qualsiasi tipo di pettinatura tu scelga. Se hai un girocollo evidente, devi indossarli sempre. L’unica cosa riguarda la combinazione della grandezza, lo stile e se vuoi che non si notino troppo, scegli piccoli brillanti che stanno sempre bene con tutto.
I classici come le perle e i diamanti non passano mai di moda e puoi indossarli senza problema. Molte spose non indossano le perle a causa di tradizioni e superstizioni antiche dove si diceva che avrebbero portato lacrime al matrimonio. Oggigiorno, possiamo affermare senza dubbio che non é per niente vero.

Un peinado semirecogido con incrustaciones de brillantes
Una pettinatura semiraccolta con dettagli di brillantini

Non dimenticare dell’opzione di scegliere gioie per la pettinatura. Un diadema o una coroncina che sostiene il velo ad esempio, o un fermaglio o ferretti che sostengono i capelli, gli daranno un tocco di vitalitá.






Tratto da Zankyou.com

Nessun commento:

Posta un commento