Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

giovedì 6 ottobre 2011

I segnaposti.....




I segnaposto nati per il piacere di lasciare uno o più confetti sul tavolo ad ogni commensale riescono ad ornare in modo uniforme le tavole per cerimonie e ricorrenze e a dare un tocco di eleganza e di colore.

Dai più classici, fatti semplicemente di tulle e confetti ai più originali con mollette, stecche di cannella e papaveri bianchi vogliamo offrirvi tante idee e spunti per confezionare dei segnaposto per il matrimonio originali


Come per tutti gli addobbi floreali e i bouquet che arricchiscono il ricevimento e i vari luoghi in cui celebreremo questo grande evento, anche questi piccoli accessori dovranno rigorosamente seguire lo stile che abbiamo scelto, creando una sorta di filo conduttore tra i vari decori. La scelta è vastissima e per tutti i gusti.
I segnaposto possono essere accompagnati e adornati con tantissime cose, possiamo scegliere tra fiori delicati, frutta colorata, sacchetti di tela o tulle, fiocchetti e chi più ne ha più ne metta, magari cercando di trovare una perfetta armonia di colori tra il bigliettino e la sua confezione.

Nessun commento:

Posta un commento