Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

giovedì 20 ottobre 2011

Pillole di Saggezza per il Vostro Matrimonio

 
 
Alcune piccole regole di cui possiate aver bisogno e dalle quali potrete, senz’altro, trarre grande giovamento a vantaggio del vostro benessere psico-fisico in un giorno così importante come quello del Vostro matrimonio!

1.  Prima regola fondamentale: cercate di non perdere mai il vostro buon umore o rischierete di trascorrere una giornata intera all’insegna del nervosismo!

2.  Sappiate inoltre che, la preparazione del matrimonio, non si limita al solo corso pre-matrimoniale ma anche in un’immersione in un corso accelerato di “pazienza e sopportazione reciproca”; cercate quindi di non innervosirvi se non tutto andrà come avrete sognato sin da bambini (nella quotidianità della vostra vita di coppia, affronterete ogni giorno ben altre difficoltà e, occorre non lasciarsi andare ad inutili isterismi se si verificheranno piccoli intoppi di natura tecnico- logistica durante la cerimonia!)

3.  Durante i preparativi poi, tutti cercheranno di dire la loro elargendo consigli a profusione; a quel punto avrete 2 possibilità: o cercare di ascoltarli tutti con pazienza e dedizione magari, cercando di trovare il giusto equilibrio che incontri, naturalmente, anche i vostri desideri; oppure, fare di testa vostra spiegando a ciascuno che preferite la vostra idea alla loro;

4.  Altra regola fondamentale: lasciate comunque che i futuri suoceri e parenti prossimi si possano rendere utili per i vostri preparativi; quindi, non negategli qualche piccola purché discreta intromissione, e quando ritenete che sia inaspettata o non gradita da voi, evitate scenate che non produrrebbero altro effetto che farvi apparire isterici/che e arcigni/e, piuttosto, rideteci su e sdrammatizzate: alla prima occasione farete in modo che le cose vadano come avevate programmato!

5.  Altra regola: cercate di ironizzare su tutto anche,sugli imprevisti più sgradevoli; ricordate che il vostro viso, il giorno del matrimonio non dovrà apparire teso e contrito ma disteso e radioso!

6.  Cercate, quindi di dormire e riposare il più possibile prima delle nozze, dedicatevi alla cura del vostro corpo e del vostro spirito, troverete gran giovamento!

7.  Altra regola: un po’ di dieta prima delle nozze abbinata a palestra e trattamenti estetici si rivela senza dubbio una scelta perfetta ma, non intristitevi soltanto con insalatine, sedani e cetrioli…concedetevi ogni tanto un piccolo strappo alla regola, il vostro umore migliorerà di sicuro! E se avrete sensi di colpa, potrete “azzittirli” con le magiche tisane drenanti che imperversano, in gran quantità in farmacia ma anche, nei banchi dei supermercati;

8.  Altra regola, per una futura e serena condivisione dei compiti, cominciate le spartizioni sin da subito: eviterete, poi, inutili discussioni;

9.  Ultima regola da tenere in mente: arrivate sereni al vostro matrimonio, ricordatevi certamente che di sicuro è un giorno importante e tutto dovrebbe procedere alla perfezione ma, è pur sempre una festa che, in quanto tale, deve rendervi felici e non tesi ed irritabili; la cosa più importante sarà unirvi in matrimonio con la persona che amate e che, vi auguriamo con tutto il cuore, possa essere per voi, l’insostituibile compagno di viaggio per tutta la vostra meravigliosa vita……..

10. Ultimissima cosa: .............. AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!





Tratto da NozzeItalia

Nessun commento:

Posta un commento