Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

lunedì 31 ottobre 2011

Sposarsi la notte di Halloween...^__^

Rimanendo in tema di matrimoni originali eprossimità di Halloween non potevo farmi scappare l’occasione di raccontarvi della stramba usanza di qualche coppia di futuri sposi di celebrare le loro nozze in perfetto stile Halloween.
Basta solo un po’ di inventiva e soprattutto la voglia di stupire ed essere al centro dell’attenzione innanzitutto quando si sceglie la data, che deve essere prossima al 31 ottobre o addirittura proprio il 31 ottobre, e ovviamente anche quando si decide sull’organizzazione del matrimonio in stile.
Se volete organizzare il vostro matrimonio in stile Halloween vi servirà un abito tipo quello della Sposa Cadavere e un marito disposto ad accettare che la propria compagna appaia come una sorta di fantasma; inoltre vi servirà un bouquet fatto di crisantemi e una torta nuziale sui toni del rosso e del nero, i colori del sangue e della passione.
Anche il menù dovrà essere ispirato al sangue, alle streghe e ai vampiri e allora non potrete non scegliere tanta pasta al sugo, carne al sangue e una torta ai frutti di bosco con una bella colata di marmellata di fragole sopra.
Per fare le cose alla grande, potreste sposarvi presso una Chiesa gotica o una Chiesa sconsacrata se vorrete optare per il solo rito civile o addirittura, proprio esagerando, potreste tentare la fortuna e sposarvi a Milano alla Chiesa di San Bernardino alle Ossa oppure a Evora, in Portogallo, presso la Igreja de Sao Francisco e la sua Capela dos Ossos.
Infine una raccomandazione: come bomboniere regalate agli invitati dei lumini magari accompagnati da una frase spiritosa perché del resto del vostro matrimonio si ricorderanno davvero per parecchio tempo..




Tratto da TuttoGratis

Nessun commento:

Posta un commento