Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

lunedì 14 novembre 2011

10 matrimoni più costosi della storia !! Cose dell'altro mondo ^_____^

Ecco una raccolta dei 10 matrimoni... più costosi al mondo !!!!

Una cosa è certa, i matrimoni costano…

Come già detto più volte...si stima che il costo medio di un matrimonio sia superiore ai 25 ooo Euro. C’è da considerare l’addobbo, l’abito da sposa, il completo per lo sposo, il ristorante, le fedi, l’automobile, il viaggio di nozze, le bomboniere, ecc…. ecc….

Per alcuni personaggi, i 25 000 Euro sono stati spesi solamente per i fiori.

Ecco una rassegna dei matrimoni più costosi mai registrati e che in alcuni casi hanno avuto una vita davvero breve.

10- Donald Trump e Melania Knauss
22 Gennaio 2005 – Costo: 1 Milione

Celebrato a Palm Beach, il solo abito nuziale è costato 200000 Dollari.



















9- Tom Cruise e Katie Holmes 
18 Novembre 2006 – Costo: 2 milioni
Svoltosi nel castello di Odescalchi, tra gli invitati erano presenti Giorgio Armani ed Andrea Bocelli.














8- Elizabeth Hurley e Arun Nayar 
2 Marzo 2007 – Costo: 2,5 Milioni
L’attrice britannica e l’ereditiero tessile indiano hanno celebrato il loro matrimonio sia nel Castello di Glouchestershire nel Regno Unito che nella reggia di Umaid Bhawan in India. Molte celebrità erano presenti all’evento e la sposa è stata accompagnata sull’altare dal cantante Elton John.













7- Paul McCartney e Heather Mills 
11 Giugno 2002 – Costo: 3 Milioni
Svoltosi a Glaslough in Irlanda con trecento invitati, gli sposi hanno passato la notte di nozze su uno yacht da 20 milioni. Purtroppo, questo matrimonio è terminato nel 2008.


















6- Liza Minelli e David Gest 
16 Marzo 2002 – Costo: 3,5 Milioni
Svoltosi a Manhattan con ospiti del calibro di Liz Taylor, Michael Jackson e Natalie Cole. Sono stati spesi 700000 Dollari solamente per i fiori e 40000 Dollari per la torta. Il matrimonio è durato meno di un anno.
















5- Delphine Arnault e Alessandro Vallarino Gancia 
24 Settembre 2005 - Costo: circa 7 MilioniL’elegantissima cerimonia tra la figlia dell’imprenditore francese Brenard Arnault con l’erede della dinastia dei Gancia si è svolta in Costa Azzurra con 5000 rose bianche come decorazione.











4- Wayne Rooney e Colleen McLaughlin 
12 Giugno 2008 – Costo: 15 MilioniLa Famosa presentatrice televisiva britannica ed il calciatore del Manchester United si sono uniti nella romanticissima Portofino per quattro giorni e con 64 ospiti trasportati con jet privati.


















3- Vikram Chatwal e Priya Sachdev 
18 Febbraio 2006 - Costo: 20 MilioniIl figlio di un magnate degli Hotel di New York e la modella indiana hanno celebrato il loro matrimonio per 10 giorni in tutte le principali città dell’India. 600 ospiti li hanno seguiti in Jet privati e tra gli invitati erano presenti Bill Clinton, Naomi Campbell e Puff Daddy.


















2- Andrei Melnichenko e Aleksandra Kokotovic 
3 Settembre 2005 – Costo: 30 Milioni
Il Miliardario Russo, fondatore della MDM Bank, si è unito a Miss Yugoslavia in Costa Azzurra. Ad intrattenere gli ospiti c’erano Christina Aguilera e Whitney Houston che sono arrivate appostamente dagli Stati Uniti ed hanno ricevuto una parcella da 3,6 Milioni Cadauna.

















1- Vanisha Mittal e Amit Bhatia 
18 Novembre 2006 – Costo: 78 Milioni
Il matrimonio più caro della storia dell’umanità è stato tra la figlia del magnate dell’acciao (e terzo uomo più ricco al mondo) Lakshmi Mittal ed il banchiere Bhatia. Svoltosi a Vaux de Vicomte, un prestigioso Chateau del 17° secolo, erano presenti circa 1000 invitati e gli chef più famosi in India. solamente per il vino sono stati spesi 1,5 Milioni ed ogni invito era composto da 20 pagine di argento.

Nessun commento:

Posta un commento