Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

venerdì 25 novembre 2011

I 10 divorzi più strani del mondo...


La parola 'divorzio' fa inevitabilmente pensare ad un brutto momento.
Ma in alcuni casi, come per chi sta leggendo questo articolo, potrebbe addirittura far sorridere. Ecco elencati i dieci divorzi più strani del mondo:

1) SPOSI DOPO 57 ANNI (UK):
Per la serie il vero amore non tramonta mai, ecco l’incredibile storia di Elsie e Leslie Harper, una simpatica coppia di Driffield un paesino dello Yorkshire. Sposi per la prima volta nel 1941, i due si sono separati nel 1954, proseguendo la loro vita con differenti partner. Nel momento però in cui, vicino ai 90 anni, si sono trovati tutti e due soli per la perdita dei rispettivi coniugi, il signor Harper ha trovato il coraggio di riallacciare il legame con l’ex-moglie. A detta dei due, "questa volta è stato molto meglio".

2) SCOPRE IL TRADIMENTO CON LA WII (USA):
Un soldato statunitense in servizio in Iraq ha scoperto i tradimenti della moglie grazie alla Nintendo Wii. Dopo essere ritornato da un anno di missione in Iraq, messo sull’avviso dagli amici, il militare ha scoperto che nella consolle di casa c’era un nuovo ‘Mii’ (profilo di un giocatore) che somigliava tantissimo all'uomo sospettato. Controllando la cronologia delle partite il marine ha scoperto tutte le notti che l’ospite aveva passato a giocare a ‘bowling’ assieme alla moglie. Ma siamo sicuri che abbiano solo giocato?

3) TROPPE TORTE (CINA):
Un uomo ha chiesto il divorzio dalla moglie giustificandolo col fatto che non ne poteva più delle torte che lei amorevolmente gli preparava. Cheng Yu inizialmente ha detto che tutti questi zuccheri erano una delizia, ma che ora il sol pensiero lo nausea. In pratica, la moglie lo costringeva a mangiare un dolce per ogni pasto.

4) PORTA LA MAMMA IN LUNA DI MIELE (ITALIA):
La neosposina Marianna, alla partenza in aeroporto per la luna di miele si è ritrovata non solo il marito con le valige, ma anche la suocera. Una volta arrivati a Parigi la mogliettina infuriata ha ordinato al marito di rispedire la mamma a casa, ma quest’ultima si è rifiutata di rinunciare alla vacanza francese. Dopo le tre settimane in Francia, rientrati in Italia la donna ha chiesto immediatamente il divorzio.

5) DIVORZIO VIA SMS (EGITTO):
Una donna del Cairo dopo un litigio si era rifiutata di rispondere al marito, un ufficiale egiziano in servizio. Ma la reazione dell’uomo è stata inaspettata: un laconico SMS “Voglio il divorzio, così impari a non rispondere alle mie chiamate”. Dopo la riconciliazione però l’uomo ha usato un’altra volta la minaccia del divorzio via SMS fino ad arrivare a dichiararlo anche a voce. Per la legge islamica è molto facile per un uomo chiedere il divorzio, basta dichiarare alla moglie “Inti talaq” (siamo divorziati), tre volte e questo equivale alla fine del matrimonio.

6) NON RIESCE A REGGERE IL RITMO DI LUI (USA):
Lui 84enne ricco, lei 22enne mozzafiato. La giovane cacciatrice di dote, dopo il matrimonio, aveva pensato di essersi sistemata per sempre. Ma ben presto ha capito che non poteva reggere il ritmo dell’anziano marito sempre in viaggio da una città all’altra col suo jet privato, incapace di stare in un posto per più di un giorno. Inevitabile il congruo divorzio... Cosa avevate pensato?!

7) LUI NON PORTA GLI SLIP (ROMANIA): Una 24enne donna rumena ha chiesto il divorzio dal marito perché quest’ultimo si rifiuta di portare l’abbigliamento intimo. Emese Nagy, che abita nel piccolo villaggio di Lemnia, ha resistito solo per un anno con Tamas. Prima della cerimonia non sospettava che il futuro marito disprezzasse profondamente l’idea di portare gli slip. Di fronte al tribunale Tamas Nagy ha detto di voler bene alla moglie, ma che non potrà mai portare slip o boxer, anche se questo dovesse essere la causa del loro divorzio.

8) DEFECA NELLE PENTOLE (NIGERIA): Una donna nigeriana ha chiesto il divorzio dal marito accusandolo di usare le pentole da cucina per defecare. Oluwakele Ogundele ha affermato di fronte alla corte che il marito Oluwafemi era un ubriacone che nel pieno delle sbornie dimenticava ogni regola ed educazione e faceva i suoi bisogni su piatti e pentole.

9) DIVORZIA PER UNA SCOMMESSA (RUSSIA): Andrei Karpov di Murmansk, dopo aver finito i soldi durante una partita di poker, ha offerto agli avversari la moglie per restare in partita, ma ha perso. L’avversario Sergey Brodov ha reclamato la sua vincita, ma la notizia non è stata molto gradita da Tatiana, la diretta interessata che ha deciso di lasciare il marito e iniziare una nuova relazione proprio con Brodov che ora è divenuto il suo nuovo marito.

10) MOGLIE TROPPO FOCOSA (GERMANIA): Un disperato uomo di origine turca, ma residente in Germania ha richiesto l’aiuto della polizia per difendersi dalla insaziabile moglie. L’uomo ha detto di essere stato costretto a dormire sul divano per sfuggire al desiderio irrefrenabile della giovanissima moglie. Ora pare l’uomo abbia deciso definitivamente di divorziare e scappare di casa, nella speranza di trovare un po’ di pace e arrivare al lavoro con un po’ più di forze.

Nessun commento:

Posta un commento