Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

giovedì 10 novembre 2011

I sei matrimoni più strani del mondo....

Matrimoni folli, originali, stravaganti, per far parlare di sè e perchè no…per finire sulla stampa. Abbiamo deciso di deliziarvi con una mini classifica dei più strani, chissà che possiate prendere spunto per il vostro futuro e originalissimo matrimonio. Allora al via la sfida!


Matrimonio nudista

Ellie Barton e Phil Hendicott hanno deciso di celebrare le loro nozze come mamma li ha fatti. La coppia di australiani decisamente esibizionisti, hanno scambiato la loro promessa di amore eterno davanti a 250 ospiti indossando nient’altro che i loro anelli di nozze ed un bouquet di rose strategicamente collocati. L’unica cosa che la sposa portava oltre il bouquet è stato un lungo velo bianco di nozze. Phil Hendicott indossava invece solo un cappello nero per coprire la sua virilità. La cerimonia nuziale si è svolta la mattina, in diretta su radio FM davanti a centinaia di migliaia di australiani.

Abito da sposa più lungo del mondo

Ed ecco che i cinesi si confermano per le loro stranezze. Una donna di Guangzhou, in Cina, è la sposa con la coda dell’abito da sposa più lungo al mondo ovvero 219 metri. La cinese ha indossato il suo abito della lunghezza di oltre 600 m di lunghezza e del peso di oltre 100 kg. Secondo la commissione del Premio Guinness, si tratta della coda più lunga al mondo della misura di 1.362 m ed è stato creato da Andreas Evstratiou a Paphos, a Cipro, nel febbraio 2007.

Matrimonio da T.J. Maxx

La sposa Lisa Satayut, invece, ha deciso di unire il sentimento che la lega al suo uomo con l’entusiasmo che lei prova ogni volta che entra da T.J. Maxx. Considerato dalla donna il suo “luogo felice”, Lisa ha sposato Drew Ellis nella navata di un negozio TJ Maxx. La sposa si è autoproclamata una “Maxxinista” ed ha indossato per l’occasione un abito senza spalline in chiffon bianco, con lunghi guanti neri e luminosi sandali verdi stile gladiatore. Un’ampia navata, un arco ricoperto di vigneti e sedie bianche con fiocchi rossi hanno arricchito la tradizionale cerimonia che comprendeva musica con archi, cameramen e acquirenti curiosi.

Matrimonio con 99.999 rose rosse

Xiao Wang, invece, ha impiegato un anno per mettere da parte lo stipendio per l’acquisto di 99.999 rose rosse per la sua sposa, Xiao Liu, in occasione del loro matrimonio tenutosi a Chongqing, nella Cina centrale, dove il numero 999 è considerato essere di buon auspicioLa coppia, entrambi 24enni, ha avuto bisogno di 30 auto per portare un numero così elevato di fiori. Per avere una mano ad attaccare i fiori sulle autovetture sono stati pubblicati su internet degli annunci. I fiori stessi erano giunti dall’altro lato del paese. Valeva la pena tutto solo per vedere lo sguardo sul suo volto quando avrebbe visto le auto ha detto lo sposo. Liu, che ha incontrato Wang quando erano all’Università, ha aggiunto: Un anno fa chiesi un matrimonio romantico, non posso credere che lo avrebbe ricordato, è stato fantastico. Lo sposo ha anche donato il 20% del costo delle rose in beneficenza nella speranza di una dose maggiore di fortuna.

Matrimonio con il maggior numero di damigelle

Lo sapevate che c’è un Guinness dei primati per la sposa con il maggior numero di damigelle d’onore in un matrimonio? La sposa originaria di Procida, Ohio, ha battuto il record con più di 100 damigelle d’onore lo scorso 11 giugno 2010. Jill Stapleton, proprietaria del Jill Tumble World, una scuola di danza, ha chiesto alle sue allieve, in tutto 110, di essere le sue damigelle e camminare con lei lungo il corridoio il giorno del suo matrimonio. La sposa ha chiesto ad ognuna delle sue testimoni di scegliere il proprio vestito per il matrimonio, tra il viola ed il verde acqua, i colori della scuola. Sul posto ogni damigella d’onore aveva in mano una sola rosa rossa. Il precedente record per il maggior numero di damigelle d’onore in un matrimonio è stata di 90.

Matrimonio in bicicletta

Una coppia di amanti della bicicletta ha deciso di sposarsi in un modo molto insolito, ma salutare: andando in bicicletta per tutta la città, accompagnati dai loro invitati, naturalmente in sella ad una bicicletta.

 

Nessun commento:

Posta un commento