Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

domenica 27 novembre 2011

Idee, colori, must have per le cerimonie 2012 !!!

Il 2012 è vicinissimo e noi spose siamo già da tempo alla ricerca di nuove idee per organizzare il nostro matrimonio secondo il nostro gusto e le tendenze del momento; ecco quello a cui non potete rinunciare per il vostro importantissimo giorno!



1. Abito da sposa: deve per prima cosa piacere a chi lo indossa! Se però siete curiose, il must del 2012 saranno gli abiti che si ispirano all’epoca vittoriana. In onore dell’epoca in cui regnò la regina Vittoria (a cavallo tra il XIX e l’inizio del XX secolo) busti, corsetti, colli alti, merletti, gonne ampie e tondeggianti segneranno le tendenze nella moda nuziale, allontanandosi cosí dalle linee pure che prevalgono negli abiti di quest’anno. Inoltre, per quanto riguarda il look della sposa, esibire due diversi abiti sarà un must: un abito da sposa per la cerimonia, e uno per la festa di nozze. Quest’ultimo dovrà essere meno impegnativo e piú comodo, senza per questo nulla togliere all’eleganza e alla classe.




2. Bouquet: l’anno prossimo l’influenza della tendenza vintage, vero boom degli ultimi anni anche nel mondo nuziale. Il bouquet per il 2012 propone un ritorno al romanticismo, con colori delicati quali panna e dettagli in perle e pizzi. Elegante, sofisticato e retrò!


3. Colori: si riconferma sia la tendenza minimal-chic del 2011 che prevedeva un trionfo di bianco e nuances tenui, sia una tendenza più “vitaminica” adatta alle coppie molto giovani, che va sui colori dell’arancione, verde acido, fucsia.


4. Torta nuziale: La parola d’ordine? Stupire. Una torta grande, alta, magari su piú piani, dai colori che richiamino le decorazioni del ricevimeno…. Delle vere opere d’arte insomma! I favoriti? I cupcakes!


5. Bouffet: Quale sarà il vero must del 2012? Creare aree tematiche nel vostro ricevimento. Un angolo per gli amanti del vino dove si possono fare degli assaggi, l’angolo della merenda, un tavolo di sushi per gli amanti della cucina giapponese, uno spazio per i golosi in cui tuffarsi in dolci e cioccolato!

Nessun commento:

Posta un commento