Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

domenica 20 novembre 2011

Il prete celebra matrimonio senza sposa

Non è un nuovo rituale per single incalliti quello di celebrare il matrimonio senza la sposa, ma è quello che è successo nella chiesa di Sant’Andrea apostolo a Pontecchio, in provincia di Rovigo.

C’erano tutti: il promesso sposo, i testimoni, gli invitati, mancava solo la sposa perché era in ritardo. Alle 11 in punto il prete ha fatto suonare la marcia nuziale e ha cominciato a officiare la messa. Ma la sposa non era ancora arrivata.


Il parroco se ne è fregato alla grande che la sposa ci fosse o meno e alle 11 in punto, puntuale come una cambiale scaduta, ha fatto suonare la marcia nuziale, mentre fuori lo sposo insieme agli invitati, attendeva l’arrivo della promessa sposa, in comprensibile ritardo.

Non appena si è reso conto di quel che stava accadendo, il ragazzo si è precipitato all’interno della chiesa per assistere alla messa. La sposa, invece, è giunta all’altare solo sette minuti dopo l’inizio della liturgia della Parola.

Il parroco si giustifica così : "Avevo chiesto agli sposi di arrivare in orario, perché dopo avevo la messa domenicale. Se il matrimonio fosse stato di sabato, potevo anche aspettare».

Molto meglio rovinare il giorno del matrimonio a due singoli fedeli piuttosto che far cominciare in ritardo il pranzo della domenica agli altri fedeli ^_____^


Tratto da Happyblog

Nessun commento:

Posta un commento