Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

lunedì 28 novembre 2011

Il servizio fotografico.Per rivivere ogni volta che si desidera il vostro giorno più bello

L'importanza di affidarsi ad un professionista
Fare fotografie è un’arte che non va improvvisata, per questo la scelta del fotografo è una cosa molto importante. Lo scopo principale delle fotografie è quello di immortalare i momenti più significativi delle vostre nozze, in modo che in futuro possano tener vivo il ricordo di quel giorno come se fosse appena passato. E’ inutile dire che la conoscenza diretta del professionista cui affidare le foto del giorno più bello della vistra vita è importante, ed evita qualsiasi tipo di rischio sulla qualità del prodotto finale.
 Gli scatti fondamentali
E’ consigliabile concordare con il fotografo gli scatti fondamentali che dovranno essere eseguiti, come l’uscita di casa della sposa, l’attesa e l’arrivo della sposa in chiesa, lo scambio degli anelli, le firme sul registro, l’uscita dalla chiesa con la pioggia di riso, il taglio della torta, il brindisi, il lancio del bouquet e le foto ricordo con gli invitati. Il giorno del sì, il fotografo arriva circa due ore prima della cerimonia a casa della sposa, per scattare le foto dei preparativi e dell’uscita della sposa dalla casa dei genitori.
Qualche consiglio
Quando la sposa raggiunge la chiesa, il fotografo deve essere già sul posto per suggellare negli scatti l’arrivo, l’incontro con lo sposo e il simbolico percorso fino all’altare. Una volta finita la cerimonia gli sposi si affideranno al fotografo da loro scelto, per iniziare il servizio fotografico ambientato in luoghi particolarmente suggestivi e affascinanti, che diverranno le location ideali per le foto del vostro album. Quando si è scelto il fotografo è importante concordare il prezzo e la quantità di foto e provini da realizzare o comunque la cifra massima che si intende spendere. Per la scelta dell’album il fotografo suggerisce diverse possibilità in linea con lo stile del servizio richiesto, dal classico con la copertina in tessuto al più particolare con la copertina in argento lavorato o in pelle.

Tratto da Vezzidinozze

Nessun commento:

Posta un commento