Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

giovedì 10 novembre 2011

La prima notte di nozze , la lingerie per la sposa.....

Sposarsi , molti dicono il giorno più bello della vita , unico e irripetibile.
Certo ce ne saranno tanti altri da ricordare come il giorno del diploma , quello della laurea, la nascita del primo figlio e mille altri, ma vuoi mettere il giorno che ti sei sposato ?

Non vale il secondo , il terzo matrimonio questi sono solo ripetizioni, emozioni già vissute... belli ma non come la prima volta, e non importa se la celebrazione sia avvenuta in una chiesa o in comune o altro , è il giorno più bello arrendiamoci , ci accompagnerà tutta la vita il ricordo , dell'ultima notte da single , il mattino, i primi  parenti e amici che arrivano , la discesa dalle scale , l'arrivo alla chiesa o comune , l'emozione la sensazione , di essere al centro del mondo e questo è vero per un giorno siamo al centro del nostro micro-cosmo , tutto quello che ruota intorno a noi ci guarda , il riso , le lacrime della mamma e del papa , le foto , il percorso verso il sontuoso pranzo , il camminare tra gl'invitati , le danze , l'arrivo per la prima volta nella casa nuziale , il letto con le lenzuola appartenute prima alla nonna e poi alla mamma , il letto cosparso  con petali di fiore , riso e soldi preparato dalle mamme in segno di augurio e poi ....la prima notte di nozze !!!


Come rendere indimenticabile la prima notte di nozze con una lingerie vedo non vedo da urlo ^_____^







































Queste sono soltanto alcune idee di lingerie per la prima notte di nozze....ogni sposa ha gusti ed esigenze differenti,ma una cosa che non deve mancare mai quando si sceglie l'intimo per la prima notte di nozze: il sentirsi a proprio agio, la sobrietà, la semplicità e un pizzioco di malizia che rende ogni donna irresistibile....^__^

Nessun commento:

Posta un commento