Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

domenica 6 novembre 2011

Le nozze diventano hi tech: testimone assente al matrimonio, ma presente tramite l’iPad

La tecnologia ormai può fare tutto. Anche permettere alla testimone della sposa di assistere alle nozze anche se fisicamente non si può trovare nel luogo dove il matrimonio ha luogo.

ipad wedding 238x2381 Le nozze diventano hi tech: testimone assente al matrimonio, ma presente tramite l’iPad | Video

Questa bizzarra storia ci arriva dagli Stati Uniti d’America e da dove sennò? Qui, regno incontrastato di Steve Jobs e dei suoi marchingegni tecnologici che fanno la gioia dei geek di tutto il mondo, proprio grazie ad una creazione di casa Apple la sposa ha potuto celebrare le sue nozze “accompagnata” dalla testimone scelta, nonostante questa fosse a più di 2500 chilometri di distanza. Tutto merito dell’iPad.

Jamie Alberico, la sposa, aveva voluto scegliere come testimone di nozze una sua cara amica, Renee Armstrong. Ma quest’ultima, purtroppo, non poteva essere presente nel giorno del matrimonio: come fare per colmare la distanza di più di 2mila chilometri che separava le due amiche? Semplice, ci ha pensato l’iPad, il nuovo rivoluzionario gioiellino di casa Apple.
Per colmare l’assenza della testimone di nozze, sono bastati un iPad 2 e l’App FaceTime. Renee era infatti collegata via web, o meglio via FaceTime, così ha potuto partecipare a queste nozze decisamente tecnologiche che si sono svolte nei giorni scorsi in Colorado. Certo la sua presenza su quello schermo è un po’ inquietante: più che un matrimonio, sembra un funerale con la foto della morta, non trovate?

E pensare che proprio alla vigilia delle nozze sembrava che tutto fosse saltato: durante le prove, infatti, il tablet era caduto e lo schermo si era rotto. Ma niente paura, ci ha pensato la Apple che ha prontamente sostituito l’iPad, in tempi davvero velocissimi, per fare in modo che il matrimonio si potesse celebrare secondo il programma. Anche perché Jamie lavora in un Apple Store, quindi aveva una via preferenziale…

GUARDA IL VIDEO:




Nessun commento:

Posta un commento