Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

lunedì 21 novembre 2011

Lo sposo arriva ubriaco al matrimonio: la sposa sposa suo fratello

Succede anche questo... in India (fonte Reuters)

I presenti ad un matrimonio nell’est dell’India hanno deciso che il marito era arrivato troppo ubriaco al matrimonio per sposarsi, così la futura moglie ha sposato il più sobrio fratello di lui.


“Lo sposo era ubriaco ed è stato riferito abbia aggredito alcuni degli ospiti quando la famiglia della sposa lo ha cacciato”, riferisce Madho Singh, ufficiale della polizia del villaggio di Bihar, nel distretto di Arwal.

Il fratello minore dello sposo ha prontamente accettato di prendere il suo posto al fianco della giovane futura moglie, all’invito della famiglia di lei.

“Lo sposo si è scusato per il suo comportamento, e teme che la voce si diffonda e non riesca più a trovare un’altra moglie”, ha dichiarato Singh.

Nessun commento:

Posta un commento