Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

venerdì 11 novembre 2011

Matrimonio fai da te a 1 dollaro - In America nasce il "fast wedding"

Ecco la soluzione tutta MADE IN USA ai costi esorbitanti dei matrimoni ^____^


Si chiama AutoWed Wedding Vending Machine ed è un apparecchio che vi permette un matrimonio fai da te, semplicemente inserendo una monetina da 1 dollaro.




















Appare come una cabina rosa, corredata da tastiera vintage per inserire i nomi degli sposi, altoparlanti da cui ascoltare il nastro registrato con le formule di rito, fessura per inserimento moneta ed erogatore per le fedi, che, tra l’altro, sono confezionate dentro palline trasparenti proprio come i cari vecchi distributori di gomme da masticare. Alla fine della cerimonia viene rilasciato un certificato di matrimonio di dubbia forza legale, ma certamente molto divertente.




L’idea è dei designer di Concept Shed e, per ora, esiste un solo esemplare nel bizzarro Marvin’s Marvelous Mechanical Museum di Farmington Hills, in Michigan.

Dove lo trovo? si può ordinare sul sito di Concept Shed
Quanto costa? prezzo sconosciuto ^____^

Nessun commento:

Posta un commento