Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

mercoledì 2 novembre 2011

Partecipazioni spiritose

Le partecipazioni spiritose sono molto carine e trasmettono l'amore degli sposi. Con una partecipazione spiritosa si comunica la grande felicità che gli sposi avrebbero se gli invitati partecipassero alle nozze. Disegni buffi, colori vivaci e frasi d'effetto sono il giusto mix per una perfetta partecipazione.
Una volta stabilito il giorno, l’ora della cerimonia e il luogo del ricevimento, il gioco è quasi fatto! L’organizzazione del tuo matrimonio può incominciare. La prima cosa che si preferisce iniziare sono gli inviti. Infatti, una volta decisa la lista degli invitati e il tema delle nozze bisognerà scegliere le partecipazioni. Vi sono, come ben sappiamo, parecchi modelli a cui attenersi: colorate, semplici, eleganti e sorprendenti. Se il vostro matrimonio dovrà lasciare i vostri invitati senza parole, le partecipazioni che vi voglio proporre avranno questo effetto. Guardate la foto in alto, le caricature sono davvero un’idea originale. Sono tanti i siti internet specializzati che offrono questo tipo di servizio; e altrettanto numerosi sono gli artisti che eseguono questo tipo di disegno. Attraverso semplici fotografie inviate online, specificando l'ambientazione e il tema che si vuole rappresentare, potrai rendere divertenti, simpatiche e spiritose le tue partecipazioni. Il tutto avviene in modo facile e soprattutto veloce. Si esegue un bozzetto che verrà spedito via e-mail, poi successivamente si apporteranno le modifiche
necessarie fino a quando i futuri sposi non saranno contenti.
Generalmente le immagini verranno inviate ad alta definizione pronte per essere stampate nella misura desiderata. Non solo il risparmio sui costi delle nozze è abbastanza notevole, ma con dei semplici click potrai rendere fantasioso, inusuale e divertente, già dall’inizio, il tuo matrimonio. Ricordate che le caricature potranno essere utilizzate anche per biglietti di ringraziamento o come segnaposto da mettere sul tavolo degli ospiti… a voi la scelta!
 Nel caso in cui, il vostro matrimonio avrà uno stile classico, queste partecipazioni non fanno per niente al caso vostro!!!

Tratto da NozzeQui

Nessun commento:

Posta un commento