Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

martedì 15 novembre 2011

Quello che si dice...un matrimonio SENZA VELI - Le "strane" nozze di Lee e Kelly

Mentre c’è chi si può permettere un matrimonio di sfarzi e lussi, c’è anche chi invece, pur non avendo denaro, decide di convolare a nozze e lo fa....senza veli.

Ebbene sì! In Inghilterra, nella contea di West Midlands a Birmingham, si è celebrato un curioso matrimonio: quello tra Lee e Kelly.


La coppia senza nemmeno un soldo, decide di partecipare a un concorso di una radio locale, la BRMB che mette in palio per i vincitori uno strano premio. Infatti, l’emittente radiofonica, si accolla tutte le spese del matrimonio, foto book compreso, ad una condizione: posare senza veli!

Kelly e Lee, la coppia vincitrice ha dovuto celebrare le proprie nozze e posare per book fotografico completamente nudi. Lei ha coperto le sue parti intime solamente con il velo e il bouquet, mentre lui, con un cappello a forma di cilindro.






Che dire? Sicuramente i due novelli sposi hanno davvero risparmiato, considerando che gli abiti, soprattutto quello da sposa, è una delle voci più costose all’interno del budget matrimoniale. Inoltre, visto che il video del matrimonio è stato veduto, la coppia avrà sicuramente guadagnato qualcosa di soldi, per un bellissimo viaggio di nozze.

 



















Che dire? Se non altro questi sposi hanno da un lato risparmiato sulle spese (il vestito della sposa è una delle voci più costose dell’intero budget matrimoniale), dall’altro hanno anche guadagnato qualcosina per il video del matrimoni.

Quando però si presenteranno vestiti a qualche inaugurazione o per qualche pubblicità, siamo sicuri che li riconosceranno?

E voi che dite ? Vale la pena sposarsi nudi per abbattere i costi delle nozze ? ^_____^

Nessun commento:

Posta un commento