Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

mercoledì 16 novembre 2011

Sposarsi tra i fiocchi di neve!


Questa pagina prima di essere riempita di inchiostro nero o colorato era bianca.

Bianca come il latte, bianca come una parete, bianca come il vestito di una sposa, bianca come la neve.

E se il matrimonio avvenisse proprio in montagna, tra l’acqua ghiacciata cristallina, che in maniera casuale forma fiocchi di neve?

Un matrimonio così è sicuramente originale, avventuroso, freddo ma riscaldato dalla grande passione che accende il cuore degli sposi.Una cerimonia romantica e resa perfetta da un’atmosfera unica e indimenticabile, irremovibile ,come saranno le orme dei futuri coniugi e dei rispettivi parenti, orme che lasceranno il segno profondo sul territorio innevato, orme che anche se cancellate dall’aumentare dei centimetri di neve, saranno sempre impressi nei ricordi più animati.
Tante sono le location, dal castello con antiche stanze riscaldate da splendidi e grandi camini, al monastero innevato, all'hotel di lusso, a un matrimonio all'aperto sulla neve, coperti e non da una calda struttura in legno.

Magari decorata con ghiaccio, cristallo, pigne, candele e deliziata da un menù che possa scaldare gli invitati, con vino, carne e cioccolata!

Un matrimonio da favola e un budget non eccesivo, dovuto anche alla scelta dei mesi invernali.

Resta il Viaggio di nozze. Qui possiamo decidere di cambiare totalmente clima e scaldarci con il naturale calore del sole o proseguire il nostro viaggio, sfidando il freddo di una natura, purtroppo congelata per molti aspetti.
Tratto da OraSposi

Nessun commento:

Posta un commento