Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

giovedì 24 novembre 2011

UN ABITO DA SPOSA SUPER ECONOMICO CON LE T-SHIRT

Per avere un abito da sposa super economico bastano alcune t-shirt da uomo e molto senso dell’umorismo. Ah! E una minima (ma minima eh) conoscenza della macchina per cucire.


Il risultato non possiamo negare che sia a dir poco strepitoso! Un vestito sofisticato e semplice, sensuale e minimalista. Qualcuno potrebbe pensare che non è un tessuto pregiato e come dargli torto? Però l’effetto finale dipende molto dalle caratteristiche del cotone elastico delle t-shirt… e da quella spilla deliziosa!

Questo abito è perfetto per chi ha una visione spiritosa del matrimonio, ecologica e low cost allo stesso tempo. In realtà si potrebbe anche pensare di fare un matrimonio a tema e il tema potrebbe essere proprio la t-shirt. Lo sposo potrebbe indossare una di quelle magliette con una cravatta disegnata sopra, la sposa questo abito e gli invitati a loro volta in t-shirt, potrebbero sbizzarrirsi. Attenzione! Questo matrimonio necessita di invitati poco formali che si divertono a non prendersi sul serio. No teste coronate o sedicenti tali.

Rob e Corinne del sito Threadbanger, un network dedicato a chi vuole creare il proprio stile in maniera autonoma e originale, hanno pensato a come creare un abito da sposa spendendo solo 10 dollari e partendo da magliette da uomo difettose (perchè più economiche), in taglia extralarge. Il risultato è un video, divertentissimo e benfatto, comprensibile anche per chi non parla inglese, in cui spiegano e mostrano passo passo la realizzazione del vestito, dalla creazione di un piccolo strascico al drappeggio del corpetto fino al tocco finale, una spilla color turchese per creare un punto focale.

Non è alta moda, forse non è neanche “moda” nel senso stretto del termine ma ci piace pensare a una sposa fresca e intelligente che ha le idee ben chiare su cosa voglia dire avere un vestito “speciale” per un giorno speciale.


Tratto da : Matrimonio No Probelm

1 commento: