Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

giovedì 24 novembre 2011

Una proposta di matrimonio.....alla SUPER MARIO - SUPER MARIO Living room proposal

Un certo Brad Smith ha deciso di chiedere alla sua ragazza di sposarlo e per farlo nel modo più originale possibile (e, in fondo, il più gradito possibile, almeno a lui, devo aggiungere) ha deciso di farlo attraverso una partita a Super Mario.
Guardate attentamente il video a partire dal momento in cui Mario scende giù per il tubo. Grazie a un apposito add on chiamato Lunar Magic, Brad ha editato il gioco per fare in modo che le monete contenute in un sotterraneo fossero disposte in modo da formare la scritta: “Lisa, will you marry me?”.

Lisa non fa in tempo a conquistare le prime monete che comincia a capire della scritta, e comincia a far correre Mario lungo lo schermo per completarne la lettura. Lui, da dietro, è già in ginocchio con l’anello. Non c’è niente da fare, molti geek maschi del non avrebbero saputo resistere a una proposta del genere. Manco a dirlo, su YouTube il video è tempestato di commenti di gamer in estasi e in odore di inattesi outing.



Nessun commento:

Posta un commento