Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

mercoledì 30 novembre 2011

Virgin Diaries: il reality show su chi arriva vergine al matrimonio


Chi ci crede alla verginità fino al giorno prima del matrimonio? Alcuni sì, mentre altri ci ridono su. Per altri ancora si tratta solo di leggende metropolitane da prendere in giro. Per questi ultimo, allora, c’è un nuovo reality show dal titolo Virgin Diaries, ovvero storie di uomini e donne in procinto di sposarsi e che giurano di non aver mai fatto sesso. E, a quanto pare, anche di non aver mai baciato nessuno, a giudicare dal promo della trasmissione.



TLC ha etichettato la serie come “uno sguardo a cuor leggero dentro la vita di sei vergini adulti che rivelano verità, anticipazioni e momenti molto scomodi nel viaggio verso la prima volta”. Un reality di dubbio gusto, potremmo dire, questo che vedrà sei personaggi “che si sono salvati” per la prima notte di nozze. L’impressione è che anche la televisione sia a corto di idee e che la verginità sia trattata ora come un bene di lusso. Chissà.

Virgin Diaries andrà in onda su TLC (The Learning Channel), canale via cavo statunitense, da domenica prossima, 4 dicembre.

Nel frattempo eccovi lo spot di “Virgin Diaries”: siamo abbastanza certi che il bacio finale sia autentico… e che vi farà sorridere.


Nessun commento:

Posta un commento