Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

lunedì 12 dicembre 2011

10 consigli da non perdere per organizzare un vero matrimonio GEEK !!!

Oggi ci soffermiamo sui servizi virtuali che possono aiutare tutte le coppie nella preparazione di un matrimonio perfetto senza troppa fatica !!! Ecco 10 consigli trovati in rete che possono fare al caso vostro !!!

1 ) Avvaletevi del "Cloud Computing" :
Lavorando “sulle nuvole”, ovvero usando i documenti condivisi online, potrete consultare e modificare preventivi, liste degli invitati, lista nozze ovunque voi siate. Se decidete di chiedere aiuto a qualche amico, potreste anche prevedere una pagina per i suggerimenti o per link utili e indirizzi.


2 ) Servitevi dei negozi on line :
Avreste mai pensato di poter comprare le fedi online? Bè su internet potete trovare molte occasioni e addirittura... fedi in TITANIO !!!

3 ) Spedite inviti e partecipazioni on line :
Se siete circondati da amici e parenti che usano i social network e le email con disinvoltura, allora perché non spedire gli inviti online? Risparmierete tempo e denaro e telefonate di conferma e soprattutto il tutto ad impatto zero a favore dell'ambiente !!!


4 ) Non spendete troppo per le partecipazioni ma realizzatele da voi con fantasia e programmi di grafica. Basta poco per creare degli splendidi inviti che non hanno nulla da invidiare a quelli dei professionisti.


5 ) Avete parenti e amici sparsi un pò in tutto il mondo ? Vi dispiace che non riusciranno a partecipare al vostro grande giorno ? ^____^ Che aspettate ? Organizzate una diretta online della cerimonia. Basta un pc e una connessione internet !!!


6 ) Siete indecisi sulla colonna sonora del vostro matrimonio ? Lasciatevi aiutare dal web... Ci sono programmi come Spotify che vi permettono di creare playlist e raccogliere informazioni su migliaia di brani, non resta che l'imbarazzo della scelta !!


7 ) Condividete la playlist con parenti e amici, coinvolgeteli nella preparazione del vostro matrimonio. Ne otterrete solo benefici.

8 ) Servitevi delle liste nozze on line... non avrete così problemi con i parenti più lontani !!!! Tutti ma proprio tutti potranno farvi un dono !!! ^_____^


9 )  Risparmiate sul fotografo. Chiedete ad amici e parenti di usare le loro macchinette digitali e gli iPhone e poi fatevi inviare tutto online. Rimedierete un album fotografico curioso e se qualche foto non vi convince, un software di foto ritocco risolverà i vostri problemi.



10 ) Condividete! Siete maniaci del social network? Non potete far mancare gli aggiornamenti del vostro status su Facebook, su Twitter, su Google+. Aggiungete dei commenti
 

Nessun commento:

Posta un commento