Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

venerdì 30 dicembre 2011

Ci siamo....la fine dell'anno è prossima...e ci si veste tutti di ROSSO !!! Fra tradizione, superstizione...e PASSIONE !!! Consigli per una serata speciale e indimenticabile !!

Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi, così recita un famoso detto. E se l’ultimo giorno dell’anno avete intenzione di passarlo con il vostro compagno, o semplicemente con le amiche, l’intimo rosso è un must. Colore che secondo un’antica tradizione è di buon auspicio, di fortuna, e rappresenta la forza, il successo e il fuoco.

IL colore rosso è ritenuto simbolicamente il colore e la predisposizione di chi lo indossa,ad un’accesa indole alla sensualità e sottolinea con forza la carica sessuale, è sinonimo di passione, eros.

 
La tradizione dell’intimo rosso non tramonterà mai. I superstiziosi lo indossano sempre e chi non ci crede lo indossa ugualmente almeno per gioco e almeno una volta nella vita. Ogni anno il completino intimo va rinnovato, secondo tradizione, quindi cercate sempre qualcosa tra le ultime collezioni soprattutto tra quelle dedicate alle festività. Noi donne abbiamo una vastissima scelta tra la quale divincolarci quindi come fare a scegliere la lingerie giusta? Vale la stessa regola che abbiamo seguito per gli abiti e per gli accessori: tutto dipende da come si deve trascorrere la serata e/o dove la vogliamo terminare.

Per una serata tra amici senza fini sessuali un completino reggiseno e slip o perizoma va più che bene. Può essere liscio o ricamato, può essere rosso puro o mixata con qualche stampa particolare.



Per una serata bollente invece potete scegliere qualcosa di più hot come una parigina trasparentissima, un bustino con annesso reggicalze e tanti dettagli di pizzo che accendono l’atmosfera.


Famose marche di intimo come La Perla, Triumph, Yamamay, Benetton e Golden Point con Philippe Matignon hanno realizzato maliziosi baby-doll in raso con inserti in pizzo, seducenti guepiere dal tessuto lucido e romantici completi intimi composti da reggiseni e slip (di vari modelli) di colore rosso.
Qui di seguito troverete una galleria di foto del più bell’intimo rosso dei marchi sopracitati.

Reggiseno imbottito Joyful Sparkle TriumphReggiseno imbottito e slip Chic Desire TriumphReggiseno imbottito e slip a vita alta Golden PointReggiseno con ferretto Elegant Sparkle triumphIntimo La PerlaIntimo BenettonGuepiere Yamamay linea Victorian InspirationGuepiere TriumphCompleto intimo linea Folk YamamayBaby doll YamamayBaby doll Romance Parigina La perlaBaby doll Greta Parigina La perla

Di bianchiera femminile c'è solo l'imbarazzo della scelta, ma chi l'ha detto che anche l'uomo non possa darsi da fare per rendere originale la notte di Capodanno con un intimo particolare che possa magari anche accendere un nuovo fuoco artificiale, quando i botti saranno ormai un silenzioso ricordo? Non occorre necessariamente un boxer, per quanto fasciante ed aderente, pronto a mettere in risalto le forme, si può osare anche con uno slip magari con una scritta simpatica che possa invitare a scartare un regalo di Natale arrivato un pò in ritardo.












E' una piccola notte delle follie e perchè non celebrarla anche giocando in modo piccante con il nostro intimo rosso fuoco?

A tutti voi i nostri migliori AUGURI per l'anno che verrà, che sia un pensiero stupendo lungo 12 mesi, un sogno senza fine in cui poter dolcemente naufragare.

Nessun commento:

Posta un commento