Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

mercoledì 14 dicembre 2011

Le più grandi proposte di matrimonio GEEK di sempre !! Quando la tecnologia si mette a disposizione degli innamorati !!

Già da qualche giorno stiamo pubblicando post legati al mondo GEEK e a tutti gli appassionati e amanti delle nuove tecnologie !!

Ecco un'altro post molto curioso da cui potete prendere spunto soprattutto se il computer e le nuove tecnologie sono la vostra passione.

Quando romanticismo e tecnologia vanno abbraccetto...ecco quindi una serie di proposte di matrimonio davvero incredibili !!!

Proposta di matrimonio VIA PERL

E' la storia di Colin McMillen che preparò uno script nel linguaggio PERL che una volta eseguito lancia in stampa il messaggio "Kristen, vuoi sposarmi ?".
Non è finita qui....il codice scritto dal giovane Millen è a forma di cuore e alla base del cuore vi è scritto "Tuo per sempre".


La ragazza di McMillen, Kristen Stubbs, per rimanere in tema rispose con un "$propose++; Yes :)".

Ovviamente questa proposta di matrimonio non è per tutte le coppie ^____^



Proposta di matrimonio tramite una Rom del gioco Chrono Trigger
Una proposta di matrimonio particolare e non certo facile ^____^
Questa volta il giovane ha pensato bene di modificare il gioco Chrono Trigger, caratteri e testo in game, in modo da raccontare un posto del loro passato.

Eccovi il video tratto proprio dal gioco Chrono Trigger modificato per la proposta di matrimonio !!!







Proposta di matrimonio su MMORPG

MMMORPGs. La M supplementare sta per... Matrimonio! Jeff stava giocando City of Heroes con la sua fidanzata quando all'improvviso si è inginocchiato per farle la proposta. Una proposta di matrimonio di ruolo on line che si è tramutata in realtà nella vita reale.




Proposta di matrimonio sul video gioco "Halo"

Un giovane appassionato di Halo ha creduto bene di chiedere in sposa la propria amata durante una partita on line. Il giovane ragazzo ha modificato una mappa per il gioco on line e una volta invitata a partecipare alla partita la propria amata l'ha portata in un punto dove fosse ben visibile sul terreno la scritta "Vuoi sposarmi ?". Niente di più romantico e... GEEK !!!





Proposta di matrimonio via Twitter

Tutti noi usiamo e conosciamo Twitter...@stefsull fù il primo a chiedere in sposa @garazi tramite il tweet social network ^____^



Proposta di matrimonio con "Little Big Planet"

Little Big Planet è un puzzle game della Sony che lascia liberi i propri utenti di creare livelli di gioco aperti. Il giovane ha così pensato di creare e condividere un gioco chiamandolo "Amore e Matrimonio", niente di più semplice.

Guardatevi il video della proposta di matrimonio in game, filmato direttamente dal creatore "sposo" del livello.





Proposta di matrimonio con Iphone e Ipod

Guardatevi la proposta tramite Iphone :





Un Norvegese nel 2004 chiese la mano della propria futura sposa incidendo la cover del proprio Ipod 20 Gb.




E voi ?? Avete chiesto la mano della vostra futura moglie ? No !?!?!?!? Che aspettate ?

Mi raccomando siate originali e molto GEEK !!!!

Nessun commento:

Posta un commento