Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

venerdì 9 dicembre 2011

Prendo Te...in questa mia vita, perchè...Ti Amo!!!

Dedicato al mio futuro marito..
I nostri cuori e le nostre anime per sempre insieme nel tempo infinito...
Questa canzone racchiude tutto quello che provo per te e tutto quello che sento quando sono con te!!!






La mia vita con te....alba e tramonto insieme....
Grazie per quello che sei!!!
"Anche i demoni si innamorano degli angeli.
Anche il buio si innamora della luce.
Anche il cielo si innamora della terra e non esiste confine che li separi. 
E io sono qui ke ti osservo ed ogni giorno ringrazio il Cielo d'avermi donato il suo angelo più bello!"
TI AMOOOOO...^_^

Nessun commento:

Posta un commento