Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

mercoledì 7 dicembre 2011

Se lo sposo si ammala, le nozze sono via Skype....

Lui ricoverato in ospedale e lei in chiesa: si giurano amore eterno su Skype...
sposo skypeE se è tutto pronto, abiti, chiesa, decorazioni, location, fotografo, ma all’appello manca uno dei due sposi perché si ammala, come si fa?
Lo sappiamo futuri sposi, avete i brividi addosso solo a pensarlo: perché quell’influenza che non vi coglie da anni, dovrebbe prendervi proprio il giorno delle vostre nozze?
Eppure può succedere e in questo caso non si è trattato neanche di una banalissima febbre.
Samuel Kim non si sentiva in gran forma già da qualche settimana, ma aveva  preferito non dirlo a Helen, per non metterla inutilmente in agitazione. In realtà però a pochi giorni dalle nozze, il malessere è stato sempre più forte tanto da costringerlo in ospedale in isolamento, a causa di una possibile infezione ai polmoni trascurata da tempo.
Volete sapere cos’è successo? I due non si sono persi d’animo e hanno celebrato ugualmente le nozze davanti ai loro 500 invitati ma attraverso Skype!
Lei in chiesa vestita di tutto punto e lui sul web, si sono giurati amore eterno così, via etere.
Gli ospiti hanno davvero apprezzato la trovata di Samuel e Kim, che hanno dimostrato di superare brillantemente gli ostacoli della vita matrimoniale che nel loro caso, non hanno fatto tardi a venire!


Tratto da Donna Moderna

Nessun commento:

Posta un commento