Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

giovedì 1 dicembre 2011

Un matrimonio scoppiettante al sapore del Natale!!!

Ragazzi se non avete ancora deciso la data del vostro matrimonio aspettate un secondo e riflettete su quale periodo sia più adatto per il giorno più bello della vostra vita: in piena estate quando il trucco e i dolci si sciolgono al sole? In primavera, quando malgrado ci sia il sole si esce sempre con un ombrello in mano? L’autunno è bello ma ancora il tempo è incerto. Allora facciamo un rapido ragionamento e pensiamo…ma certo! E’ il Natale!
Non proprio il giorno di Natale ovvio e neanche tra Natale e Capodanno quando magari la gente si è organizzata per partire e trascorrere qualche giorno fuori per evadere un po’ dal solito tram tram quotidiano. Ma pochi giorni prima di Natale quando tutto è ancora in fermento, quando la gente è presa dal panico pre-regali, dall’emozione della festa, dalla gioia di ritrovarsi in compagnia della propria famiglia ecco quello è il momento adatto.
Immaginate ora la scena iniziando dalla chiesa (o dal comune ovvio qui nessuno vuole fare discriminazioni). Le sedie saranno adornate con piccole stelle di Natale color rosso vermiglio, dei nastri di velluto verde faranno da contrasto. Il bouquet della sposa potrebbe essere adornato di piccole pigne decorate di porporina color oro misto a stelle di Natale e pungitopo. Un bouquet particolare ovviamente che forse non tutte le spose potrebbero apprezzare però perché non osare con un po’ di simpatia?

Immaginate poi un caminetto scoppiettante in un sala rustica, una sala che potrebbe ricordare una piccola baita di montagna dove un grande albero di Natale farà da decoro vicino al tavolo degli sposi.
Un albero di Natale gigante che se lo guardate bene sarà adornato di piccole ampolle colorate con all’interno dei piccoli bigliettini. Saranno messaggi? Saranno ringraziamenti? No, saranno le vostre bomboniere solidali di Natale. Facciamo un gesto di generosità in questo clima di crisi e in un periodo in cui non tutti potranno permettersi i festeggiamenti desiderati. Regaliamo un sorrisi anche a chi non ha i mezzi per essere felice.


Tratto da 7spose

Nessun commento:

Posta un commento