Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

mercoledì 4 gennaio 2012

Il mio amore:la persona più dolce del mondo!

Uno dei tanti bellissimi e dolcissimi messaggi del mio meraviglioso amore!!!


" La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare,
  così profondo il mio amore: più te ne do, più ne ho,
  perché entrambi sono infiniti."
   (William Shakespeare)

Ieri sera il cielo era carico di stelle luminose.
Vorrei tanto che il giorno del nostro matrimonio le stelle siano tutte in cielo a guardare e proteggere il nostro momento !

Ti AMO Cerbiattina mia !!!!


Che dire dopo un messaggio del genere?^__^
Veramente senza parole!!Lo amo ogni secondo di più!!!

Conto i giorni che ci separano dal 23 Giugno 2012....

Nessun commento:

Posta un commento