Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

mercoledì 25 gennaio 2012

Unconventional Wedding Dress - Trasparenze e lingerie in vista per il "sexy" abito da sposa di Kaviar Gauche durante la Mercedes-Benz Fashion Week a Berlin

Forse il nome del marchio tedesco Kaviar Gauche non dirà molto alle appasionate di moda, ma dopo la sua sfilata alla Mercedes-Benz Fashion Week di Berlino, scommettiamo che si parlerà a lungo di lui? Ed è tutto merito di questo particolare e curioso abito da sposa presente nella sua collezione di moda femminile per il prossimo autunno-inverno 2012/2013.


Difficile che una sposa possa entrare in chiesa con un look del genere.

Più che un abito oseremmo dire che è un ampio velo trasparente che ricopre il corpo statuario di una modella che indossa solamente reggiseno e perizoma, rigorosamente bianchi.

Il velo è fermato sui capelli con due mollette gioiello, mentre al collo troviamo un collarino bianco che si collega alle bretelle del reggiseno, mentre con un lembo centrale scende giù fino al perizoma, coprendolo con una grossa freccia.



Che abbia qualche significato particolare? Cosa vuole trasmetterci Kaviar Gauche? Di certo trasgressione e provocazione!


Ecco il video completo della sfilata di Gauche :



Nessun commento:

Posta un commento