Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

mercoledì 18 gennaio 2012

Visita alla Monte Schiavo Vini - L'incontro con l'amministratore delegato Andrea Pieralisi


 

Abbiamo fatto visita all'azienda vitivinicola Monte Schiavo uno dei nostri sponsor più grandi.

L'azienda Monte Schiavo è stata la prima ditta a sostenere la nostra iniziativa e ci ha fatto davvero grande piacere conoscere di persona Andrea Pieralisi, l'amministratore delegato Monte Schiavo, la persona che ha capito fin da subito lo spirito della nostra "ricerca" omaggiandoci con una fornitura di vini per le nostre nozze.


La ricerca della qualità, la provenienza da terreni particolarmente vocati, una lavorazione all’avanguardia che garantisce gusto e igienicità sono i valori che contraddistinguono tutti i prodotti Monte Schiavo.




Ecco alcuni operai della Monte Schiavo alla potatura di uno dei tanti ettari di terreno, abbiamo avuto la fortuna di poterli vedere al lavoro.




Allargata, per naturale correlatività, all’olio extra vergine d’oliva e ai distillati, la gamma dei prodotti copre tutte le esigenze di consumo, dal fuori pasto, all’aperitivo, al dessert, arricchendo qualsiasi piatto di carne o pesce, rendendo preziosa e gratificante ogni occasione di consumo.


MONTE SCHIAVO è un’azienda moderna e dinamica.
Consapevole di dover valorizzare un patrimonio particolarmente ricco e prezioso, rappresentato non solo dagli splendidi vigneti collinari nel cuore della patria del Verdicchio dei Castelli di Jesi, ma anche dall’esperienza e dalla passione di enologi e maestri vinificatori di prim’ordine, MONTE SCHIAVO vuole distinguersi sul mercato per la costante ricerca di qualità: con produzioni di eccellenza e processi di lavorazione allineati ai più moderni standard internazionali di igiene e genuinità e con una politica di servizio alla clientela che punta su un’ampia gamma di prodotti selezionati , in grado di soddisfare le esigenze di tutti i canali distributivi, dalle bottiglierie alla ristorazione.

In ogni bottiglia, il tappo sigilla non solo il vino, ma valori, cultura, tradizione, innovazione, entusiasmo, esperienza, passione: perché bere MONTE SCHIAVO è più che gratificare il palato, è fare un’esperienza.


Dentro la bottaia della Monte Schiavo Vini - A sinistra Pieralisi
Arianna Gerini, Mariangela e Marco
Non finiremo mai di ringraziare abbastanza Andrea Pieralisi, Arianna Gerini e tutto il personale della Monte Schiavo per la loro disponibilità e gentilezza con cui ci hanno accolto durante la nostra visita.


Nessun commento:

Posta un commento