Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

lunedì 6 febbraio 2012

Un container della spazzatura come macchina per gli sposi - Succede in Inghilterra !!

State pensando di noleggiare un’auto originale per le vostre nozze?

Una coppia inglese in quanto ad originalità sembra aver oltrepassato ogni limite ^____^  La sposa è arrivata in chiesa all’interno di un particolarissimo container. Guardate bene la foto (l’unica che ritrae il mezzo).


È un contenitore che di solito viene utilizzato per il trasporto o di macerie, magari un cantiere edile, o della spazzatura.

La bella sposina, Noreen Quin originaria di Swindon (Inghilterra), ha fatto il suo arrivo in chiesa all’interno di questo mezzo, opportunamente “truccato” per il grande giorno. Che ne dite? ci sono tante storie strane.

Non si può dire sia una carrozza con cavalli o una macchina d’epoca, ma il container è stato trasformato dal marito, Nick Kearns, un mezzo blu, glitterato. La coppia lavora in una società che noleggia questi strumenti di lavoro. Per questo motivo hanno scelto di rendere speciale il container e fare omaggio alla loro attività.



Per certi versi, assomiglia al matrimonio in stile fabbrica di cioccolato. Lo stesso sposo ha ammesso che in passato, il container è stato usato per trasportare i rifiuti. Lo ha però completamente rinnovato, rivestendolo di moquette e dipingendolo con uno spray con un effetto glitter. All’interno sono stati montati dei sedili,con cinture di sicurezza, e delle tende in caso di maltempo.



Il make over ha impegnato lo sposo per circa 2 settimane e mezzo. Ma il risultato è stato ottimale. Ora che le nozze sono state celebrate, il marito ha detto che non sa ancora cosa farà di questo mezzo luccicoso. Potrebbe noleggiarlo che dite ?  ^_____^

Nessun commento:

Posta un commento