Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

lunedì 5 marzo 2012

Il Kit d'emergenza della sposa...

Il giorno del matrimonio può capitare qualche inconveniente anche a chi pensa di aver previsto proprio tutto. Una buona idea potrebbe essere una  borsetta con tutto il necessario.
Si chiama "La borsetta di Mary Poppins" una sorta di kit di  sopravvivenza che permetta alle sposine non solo di ritoccare trucco e  acconciatura autonomamente, ma anche di risolvere i piccoli grandi problemi che a un matrimonio  posso sempre presentarsi. 
Ecco il contenuto base della borsetta che, è per l'appunto piccina.


Spazzola e pettine per capelli, lacca e forcine per una perfetta ri-messa in piega!

Pennello da fard e una piccola trousse per il trucco dove non potranno  mancare: correttore in stick chiaro e cipria per cancellare in un attimo  i segni di stanchezza e un gloss trasparente e lucidissimo da far  ingolosire chiunque guardi verso di voi.


Tratto da Donna Moderna

Nessun commento:

Posta un commento