Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

martedì 27 marzo 2012

Una giornata a Roma...

Il 21 Marzo 2012 siamo andati a Roma per la trasmissione "L'ARIA CHE TIRA" in onda su LA7 per parlare di Noi e di Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo...

Dopo la diretta,ci siamo concessi un piccolo giro per la Città!!!!
Il nostro sogno era quello di andare a CASTEL SANT'ANGELO...
Castel Sant'Angelo è un monumento di Roma, collegato allo Stato del Vaticano attraverso un corridoio fortificato del "passetto". Il castello è stato radicalmente modificato più volte in epoca medioevale e rinascimentale situato sulla sponda destra del Tevere, di fronte al pons Aelius (attuale ponte Sant'Angelo) a poca distanza del Vaticano, nel rione di Borgo.il nome del castello deriva della visione dell’arcangelo Michele rinfoderante la spada sulla Mole Adriana avuta da papa Gregorio Magno durante una solenne processione penitenziale per scongiurare la peste che infieriva su Roma, visione interpretata come presagio dell’imminente fine della peste, cosa che puntualmente avvenne.
Per commemorare l'avvenimento che ha dato il nome attuale alla struttura, la statua di un angelo corona l'edificio.



















 







PONTE SANT'ANGELO o PONTE DI CASTELLO...è un ponte che collega piazza di Ponte S. Angelo al lungotevere Vaticano, a Roma, nei rioni Ponte e Borgo.























LUNGO TEVERE E PONTE VITTORIO EMANUELE II... è un ponte che collega piazza Pasquale Paoli al lungotevere Vaticano, a Roma, nei rioni Ponte e Borgo.


























BASILICA DI SAN PIETRO IN VATICANO...è una basilica cattolica della Città del Vaticano, cui fa da coronamento la monumentale Piazza San Pietro.È la più grande delle basiliche papali di Roma, spesso descritta come la più grande chiesa del mondo e centro del cattolicesimo.



















































in giro per Roma...

















Nessun commento:

Posta un commento