Siamo la prima coppia tra l'Abruzzo e le Marche ad essersi sposata con lo sponsor...Il 23 Giugno 2012 il nostro sogno è divenuto realtà...E dopo Se Trovo Lo Sponsor Mi Sposo, arriva la GUIDA AL LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!!Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko?Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare.
Loading

Visualizzazioni totali

mercoledì 18 aprile 2012

24 Aprile 2012: La Nostra Promessa Di Matrimonio!!!!

Tra meno di una settimana faremo la nostra promessa di matrimonio!!! Tra meno di una settimana saremo "Promessi Sposi"...
 Il primo passo per essere una cosa sola nella vitaaaa... 

Per chi non lo sapesse è una libera dichiarazione in cui ci s’impegna reciprocamente a diventare marito e moglie, ma non è un obbligo a contrarre matrimonio. I fidanzati devono recarsi in Comune e dichiarare, di fronte a un Ufficiale di Stato Civile, di volersi sposare.
Dopo la promessa, nel Comune di residenza degli sposi, vengono affisse le Pubblicazioni con nome, cognome, residenza degli sposi e luogo dove verrà celebrato il matrimonio.
Le pubblicazioni devono restare affisse almeno per otto giorni, comprendenti due domeniche successive: trascorso questo periodo si avranno 180 giorni di tempo per contrarre matrimonio, altrimenti il procedimento andrà ripetuto dall’inizio.

Ma dopo tutta la burocrazia ecco la parte divertente: una bellissima festa che i futuri sposi organizzano, per le rispettive famiglie con tanto di inviti e bomboniere!!!!